Spotify fa felici gli utenti in Italia: nuova funzione in anteprima

0

Una nuova funzione di Spotify è disponibile in anteprima per gli utenti italiani. Ecco di cosa si tratta nello specifico

spotify
Spotify fa felici gli utenti italiani con una super sorpresa (Getty Images)

La piattaforma di streaming musicale numero uno al mondo è senza dubbio Spotify. Con un abbonamento mensile, è possibile accedere ad un catalogo praticamente infinito di brani e artisti di ogni genere ed età. Negli ultimi tempi, si sta puntando molto anche sui Podcast.

Ed è proprio in questo senso che è stata annunciata un’altra novità sensazionale che entrerà a far parte del servizio già a partire dai prossimi giorni in Italia. Per il momento si tratta di un test, che verrà dunque poi allargato anche al resto del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GTA 6, importante novità sulla data di uscita: fan infuriati!

Spotify lancia Music + Talk: di cosa si tratta

Spotify quarantena
Ecco tutti i dettagli sulla nuova super funzionalità (via Pixabay)

A sorpresa, Spotify ha deciso di lanciare in anteprima per gli utenti italiani Music + Talk. Si tratta di una nuova feature dedicata ai podcast che permette ai creator di aggiungere brani integrali all’interno dei veri e propri episodi, così da alternare musica e parlato. L’aspetto positivo è che anche gli utenti Free potranno usufruirne, sebbene con anteprime di 30 secondi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite ha un piano rivoluzionario: “Vogliono rimanere solo loro”

In questo video pubblicato dalla piattaforma stessa è possibile vedere come funzionerà il tutto e quali vantaggi potranno esserci tanto per i creatori quanto per gli ascoltatori di podcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui