Fortnite ha un piano rivoluzionario: “Vogliono rimanere solo loro”

0

L’ultima modalità Impostori non fa altro che confermare la strategia di Epic Games per Fortnite: “Vogliono rimanere solo loro”

fortnite
L’arrivo della modalità Impostori conferma la strategia di Fortnite per il futuro (screenshot YouTube)

Sta facendo parecchio discutere l’arrivo della nuova modalità Impostori su Fortnite, che ricorda in tutto e per tutto il celebre videogioco Among Us. Ci sono già state le lamentele da parte degli sviluppatori, che hanno accusato Epic Games di aver copiato spudoratamente il concept e le meccaniche di gioco.

Una mossa che non fa altro che confermare la strategia che ha in mente Epic Games: dominare l’intero settore videoludico. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, un trucco trasforma le vostre chat: che spettacolo!

Fortnite vuole dominare il mercato videoludico: la strategia

fortnite
La strategia di Epic Games è ormai chiara a tutti (screenshot YouTube)

Adesso è arrivato il turno di Among Us, ma chissà quali altre modalità potrebbero venire “rubate” da Epic Games in futuro. L’idea è quella di far diventare Fortnite il centro di gravità permanente dell’intero settore, portando a sé tutte quelle caratteristiche che appassionano i player.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook si allinea ad Instagram con una feature pazzesca: è disponibile!

Ed è probabilmente proprio per questo motivo che, a più di 3 anni di distanza dal lancio, il battle royale continua ad essere uno dei titoli di punta e ad avere milioni di videogiocatori ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui