Anticipazioni Love is in the air, non ci sono alternative: potrebbe non vederla più

0

Le anticipazioni di Love is in the air rivelano ai numerosi telespettatori diversi colpi di scena che cambieranno la trama della soap-opera.

Anticipazioni Love is in the Air, amore arrivato al culmine
La soap opera che arriva dalla Turchia: “Love is in the air” (foto Mediaset).

Love is in the Air, la soap opera in onda su Canale 5, sta continuando a conquistare numerosissimi telespettatori. Tale successo è stato possibile solo grazie al cast di elevata qualità, composto tra i tanti dall’attore turco che ha spodestato il fidanzato di Diletta Leotta, Can Yaman. Kerem Bursin è diventato l’attore più apprezzato dalle donne e dal pubblico in generale perché con le sue capacità artistiche e perché sempre dalla parte delle donne. Fidanzato con Hande Ercel, altra protagonista insieme a lui di Love is in the Air, sta vivendo un momento d’oro. Il pubblico ama la coppia e la trama sensazionale della soap che nei prossimi episodi continuerà a sorprendere tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Brave and Beautiful, terribile incendio: che paura!

Anticipazioni Love is in the air, non ci sono alternative: potrebbe non vederla più

Anticipazioni Love is in the Air
Serkan (@Twitter)

Le trame delle puntate turche ci anticipano che Efe è sempre più intenzionato a lasciare il Paese, mentre Eda cerca di mettere le distanze con Bolat. Con l’intenzione di far proseguire una civile convivenza e rispetto, Eda decide di far firmare a Serkan una lista di regole di comportamento da seguire.

Nell’episodio successivo si torna a parlare dell’incidente avvenuto molti anni fa ai genitori di Eda e l’incredibile faccia a faccia avviene però sotto gli occhi di Serkan. Gli spoiler turchi rivelano che Aydan è coinvolta nell’organizzazione di un importante evento di un’associazione di cui fa parte. L’ente si occupa di reperire fondi per aiutare studenti in difficoltà economiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui