Amici, Maria De Filippi fa vent’anni e smentisce le voci: “È solo fortuna”

0

La storica conduttrice di Amici, Maria De Filippi, ha parlato del suo ruolo nel programma, arrivato alla ventesima edizione. Poi, risponde alle voci riguardo al suo ruolo nel programma, facendo chiarezza.

La presentatrice di Amici, Maria De Filippi (foto Mediaset).
La presentatrice di Amici, Maria De Filippi (foto Mediaset).

Chi ha seguito Amici sin dalle prime stagioni ricorda quando, nel 2004, Samantha Fantauzzi ringraziava fra le lacrime Maria De Filippi, definendola come una madre per lei. Questo è stato solo uno dei tanti momenti commoventi del talent-show, che è arrivato alla sua ventesima edizione.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, una ex allieva entra nel cast: fan senza parole

NON PERDERTI >>> Amici, Lorella Cuccarini prende posizione sul gossip: tutto falso!

La conduttrice Maria De Filippi, di cui il programma porta anche il nome, è indissolubilmente legata alla trasmissione. Nel corso di un’intervista al settimanale Tv Mia, ha voluto fare chiarezza su alcune voci e dichiarazioni che ha sentito riguardo la sua persona ed il suo ruolo ad Amici e con gli studenti della scuola.

Maria De Filippi: “La notorietà improvvisa disorienta”

La presentatrice di Amici, Maria De Filippi (foto Mediaset).
La De Filippi, presentatrice di Amici (foto Mediaset).

Maria De Filippi è riconoscente di aver avuto l’opportunità di condurre un programma come Amici. Soprattutto, ciò che la rende orgogliosa è dare la possibilità, a chi ha la passione del canto, del ballo e della recitazione, di poter fare questo nella sua vita per almeno un anno. Smentisce di avere però un atteggiamento materno nei confronti degli studenti.

LEGGI ANCHE >>> Amici, cantante scartata dal talent show si prende la sua vendetta – VIDEO

Secondo Maria De Filippi, lei cercherebbe solo di essere educata e protettiva. Un ragazzo che improvvisamente debutta in Tv, infatti, potrebbe rimanere disorientato nei confronti della notorietà improvvisa. La conduttrice si giustifica: “Cerco solo di proteggerli, ed è giusto che io gli dia un po’ di spiegazioni e consigli“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui