Francesco Monte cancella Aurora Ramazzotti, è colpa di una sua ex

0

Francesco Monte cancella improvvisamente Aurora Ramazzotti dalle sue amicizie, il sospetto è che sia colpa di una sua ex

(Instagram)

Può bastare una cena per scatenare le ire di un ex tronista e fargli cambiare le sue abitudini? Forse sì ed è successo a Francesco Monte che ha deciso di non seguire più Aurora Ramazzotti sui social network.

Fino a poche ore fa Monte infatti seguiva la figlia di Eros e Michelle Hunziker, ma all’improvviso il suo follow sarebbe sparito. E la colpa è da attribuire ai rapporti che ci sono tra Aurora, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Al momento al doppia figlia d’arte è in vacanza a Mykonos con il fidanzato, Goffredo Cerza, e da quelle parti sono capitati anche Giulia e Pierpaolo. Alle due coppie è sembrato naturale mangiare insieme, a qualcuno altro no.

Backstage di un set fotografico: Aurora Ramazzotti fa amicizia con un cane (foto Instagram).
(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex famoso tronista spiega l’esilio: “Non sanno come fare”

Francesco Monte cancella Aurora Ramazzotti, il passato gli fa ancora male

Sui loro profili social i ragazzi hanno documentato la serata passata in allegria e proprio questo secondo molti avrebbe scatenato le ire di Monte. Perché tutti ricordano che l’ex compagno di Cecilia Rodriguez non si è lasciato benissimo con Giulia Salemi dopo che i due si erano messi insieme al Grande Fratello Vip.

(Instagram)

Da allora sono passati tre anni, ma evidentemente a lui di vedere la sua ex non va ancora o forse non  va più. Monte al momento è ancora felicemente fidanzato con la modella Isabella De Candia, anche se i due raramente si mostrano insieme. Tutti pensavano che avesse voltato pagina, ma forse così non è. Intanto comunque prosegue la sua nuova carriera, quella come cantante lanciata da ‘Tale e Quale Show’. E il suo rapporto con Lee Ryan, ex leader dei Blue, sembra funzionare come ha dimosttato un recente concerto in Polonia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui