Facebook si allinea ad Instagram con una feature pazzesca: è disponibile!

0

Dopo Instagram, anche su Facebook arriva una delle feature più attese. Pare sia già disponibile per molti utenti: ecco di cosa si tratta

facebook
Anche Facebook si prepara ad accogliere una delle novità più attese (Pixabay)

Finalmente ci siamo. Se n’è parlato a lungo, e finalmente anche Facebook accoglie una delle feature più apprezzate di sempre da parte degli utenti di Instagram: stiamo parlando dei Reels.

Come annunciato dal gigante di Zuckerberg, sono partiti ufficialmente i primi test sulla piattaforma. Tutto lascia dunque pensare che, tra non molto, la novità verrà resa disponibile a livello globale con un rollout.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN lancia il suo decoder: quanto costa e come vedere la Serie A

Facebook accoglie i Reels: cosa c’è da sapere

instagram
Stiamo parlando dei Reels, già apprezzatissimi su Instagram (Getty Images)

I test sono già partiti in India, Messico, Canada e Stati Uniti, ma a breve i Facebook Reels potrebbero arrivare anche nel resto del mondo. Questi video brevi che ricordano molto TikTok stanno facendo la fortuna di Instagram, e dunque il gigante di Zuckerberg ha deciso di allargare il tutto al suo social di riferimento.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, sorpresa pazzesca: arrivano due attori hollywoodiani

Reels è il maggior contributore alla crescita del reach su Instagram. Vogliamo rendere più facile per chiunque creare video e visualizzarli su tutti i nostri diversi servizi” ha spiegato lo stesso Mark Zuckerberg.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui