Calciomercato Milan, Pioli sogna il campione d’Europa: affare possibile

0

Calciomercato Milan, i rossoneri starebbero seguendo un fresco campione d’Europa. Ma la trattativa non è semplice: i dettagli

calciomercato milan
Il Milan è a caccia di un campione d’Europa per la fascia (Getty Images)

Saranno ultimi giorni frenetici di calciomercato per il Milan, alla caccia degli ultimi rinforzi per puntare ai massimi obiettivi sia in Serie A che in Champions League. Poco fa Alessandro Florenzi ha iniziato le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano, e a breve potrebbero arrivare anche Bakayoko e Pellegri.

C’è però un altro nome che sta infiammando il mercato rossonero, fresco campione d’Europa e che può giocare sia sulla fascia destra che dietro la punta: Domenico Berardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, in arrivo un regalo per Inzaghi: siamo ai dettagli

Calciomercato Milan, piace Berardi ma c’è anche il Real Madrid

Domenico Berardi
Piace Domenico Berardi, ma c’è anche il Real Madrid (Foto: Getty)

Il Milan sogna Domenico Berardi, e tenta il colpo last minute per regalare a Stefano Pioli uno degli esterni destri italiani più forti in circolazione. Affare non semplice, comunque. Sia per le richieste del Sassuolo che per la concorrenza.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo con un predestinato: arriva il bomber dei record

Stando a quanto riferisce Don Balon, infatti, su di lui sarebbe piombato anche il Real Madrid. Carlo Ancelotti lo accoglierebbe volentieri in Spagna in caso di mancato arrivo di Kylian Mbappé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui