Calciomercato Juventus, colpaccio a sorpresa: fan al settimo cielo

0

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono pronti a piazzare il colpaccio a zero. Prima però, potrebbe arrivare una cessione

calciomercato juventus
La Juventus sogna un altro colpaccio a centrocampo dopo Locatelli (via Getty Images)

Anche la Juventus è finalmente pronta per il suo esordio stagionale in Serie A. Parte l’era dell’Allegri-bis, con tanta voglia di far bene tanto in campionato quanto in Champions League.

Dopo lunghe settimane di trattative, alla fine i bianconeri sono riusciti a strappare Manuel Locatelli al Sassuolo e hanno il loro centrocampista del futuro. Ma non è finita qui. Pare che, in queste ultime battute di calciomercato, potrebbe arrivare anche un altro colpaccio a sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli sogna il campione d’Europa: affare possibile

Calciomercato Juventus, rimane viva la pista Pjanic: McKennie in uscita

Pjanic
Pjanic non è stato convocato da Koeman per la seconda di campionato (Foto: Getty Images)

Dopo Allegri, anche Miralem Pjanic potrebbe presto tornare alla Juventus. Il Barcellona ha aperto al prestito gratuito, così da risparmiare sull’importante ingaggio del bosniaco e far rifiatare il bilancio. Un ulteriore indizio conferma la sua possibile cessione: Koeman non lo ha convocato per la seconda di campionato spagnolo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Inter, in arrivo un regalo per Inzaghi: siamo ai dettagli

C’è però da valutare anche la possibile cessione di McKennie, che ha parecchi estimatori soprattutto in Premier League. La cifra fissata per lasciarlo partire è di 30 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui