Uomini e Donne, ex corteggiatore pronto a tornare? Novità clamorosa

0

Uomini e Donne, ex corteggiatore pronto a tornare nella prossima stagione del dating show di Canale 5? Novità clamorosa

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Facebook)

La vita di Uomini e Donne è fatta anche di cicli ed è successo più volte in passato. Quelli che erano entrati come corteggiatori e poi non erano stati scelti, oppure le loro storie sono finite male, hanno fatto ritorno in trasmissione come tronisti. E le anticipazioni sulla prossima stagione dicono che potrebbe succedere di nuovo.

Uno degli indiziati più caldi per un ritorno quando il dating show riaprirà a settembre è Matteo Ranieri, ex scelta di Sophie Codegoni. Era il preferito del pubblico e infatti molti erano contenti quando la tronista ha scelto proprio lui. Solo che la loro storia è durata pochissime settimane e i due ragazzi si sono lasciati per alcune divergenze che non erano conciliabili.

(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, amato volto abbandona i social: “Non è stato bene” – VIDEO

Uomini e Donne, ex corteggiatore pronto a tornare? Tutte le novità del programma

Da allora lei è stata accostata a Fabrizio Corona e prossimamente potrebbe entrare nel cast del Grande Fratello Vip 6. Invece il ragazzo genovese è ancora single e negli ultimi giorni sta passando le vacanze con la sorella ma anche l’ex tronista Davide Donadei e  Chiara Rabbi in Puglia, dove quest’ultimo ha un locale.

Ma la bella novità è che Matteo Ranieri potrebbe tornare in tv. Le indiscrezioni dicono che all’inizio della stagione di Uomini e Donne ci saranno due ragazzi e due ragazze (forse una delle due sarà una transgender). I nomi come al solito sono segretissimi, ma c’è chi spera.

(Instagram)

Matteo Ranieri infatti era piaciuto a tutti per la sua educazione, la sua calma, i modi di fare mai arroganti. E allora, come nel passato, il pubblico spinge per rivederlo con un altro ruolo affinché possa veramente trovare l’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui