Selena Gomez è tornata a parlare di cosa ha dovuto passare negli ultimi anni, sia dal punto di vista mentale che fisico: il ritiro totale o parziale dal mondo dello spettacolo, potrebbe essere un opzione per la giovane artista.

Nonostante il clamoroso successo che ha avuto grazie alla Walt Disney, Selena Gomez ha dovuto fare i conti da sempre con il suo stato di salute precario. Nel 2014 gli fu diagnosticato il lupus, una malattia autoimmune in cui le cellule attaccano i propri tessuti ed organi. Per questo motivo, nel 2017 l’amica Francia Raisa le donò il suo rene.
LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, spunta una lettera: il contenuto sorprende tutti!
NON PERDERTI >>> Raimondo Todaro esce allo scoperto: la verità su Carlucci e De Filippi
A seguire, la cantante ebbe un crollo emotivo: si lamentò di aver venduto la propria vita alla Walt Disney, oltre a mostrare insofferenza per i giornalisti che non capivano il suo momento di sofferenza. I fan rimasero senza parole quando Selena Gomez mise in seria discussione la sua carriera nella musica parlando del ritiro dalle scene.
Ecco la copertina della rivista Elle USA, a cui ha rilasciato la sua ultima intervista:
Selena Gomez

Selena Gomez ha infatti accennato in più occasioni la sua volontà di produrre l’ultimo album, e poi valutare seriamente il ritiro dal mondo della musica. Nel frattempo, ha continuato a lavorare come produttrice e presentatrice nel fortunato programma Tv Selena and Chef, oltre a prendere parte alle riprese della serie Only Murders In The Building.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, c’è un positivo al Covid: clamorosa decisione della Regina Elisabetta
L’artista è tornata a parlare ad Elle USA di cosa ha subito dal punto di vista mentale e fisico. Le dichiarazioni sono molto forti: è infatti riuscita a trovare la forza di andare avanti solo aiutando gli altri. Ad oggi, racconta, è impegnata in molti progetti di beneficienza. Non le servono persone che combattano con lei, e non vuole sentirsi più un oggetto.
Ecco il trailer del suo ultimo progetto come attrice:
View this post on Instagram