Netflix ha detto sì: iniziano le riprese della terza stagione della fortunata serie

0

Dopo una fortunatissima prima stagione, ed una seconda stagione che ha regalato ascolti incredibili, Netflix ha confermato che avvierà le riprese della terza stagione della fortunata serie Tv. Scopri di cosa si tratta.

Il servizio di streaming Tv in abbonamento Netflix.
Il servizio di streaming Tv in abbonamento Netflix.

La seconda stagione della serie Tv Netflix “Non ho mai” (“Never have I ever” nella versione originale) è stata rilasciata a luglio 2021, ed ha raccolto nuovamente un enorme successo, come del resto era successo anche con la prima serie. Nel 2020, infatti, Netflix aveva registrato addirittura 40 milioni di ascolti totali.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, la manovra di Meghan con Netflix per riconquistare Kate Middleton

NON PERDERTI >>> Netflix, offerte imperdibili per i nuovi clienti: tutto quello che c’è da sapere

Questo significa che “Non ho mai” è la terza serie Tv più vista in quell’anno, dopo “La casa di Carta” (65 milioni di spettatori) e “The Umbrella Academy” (43 milioni). A contribuire al successo di questa produzione era stata la semplicità e la normalità di cui si è fatto vettore in un periodo in cui gran parte del mondo sceglieva il lockdown per proteggersi dal Covid.

Ecco la protagonista che gioisce per la conferma della terza stagione di “Non ho mai”:

Netflix, tutti i dettagli che si sanno sulla terza stagione

Netflix, la seconda serie Tv di "Non ho mai".
Netflix, la seconda serie Tv di “Non ho mai”.

“Non ho mai” è stata ideata dall’attrice Mindy Kaling e si propone di raccontare le esperienze di un’adolescente americana di origine indiana, Devi. Rimasta orfana di padre, la ragazza cerca di elaborare il difficile lutto e vive con la madre, che cerca di farle abbracciare il più possibile le tradizioni della sua terra di orgine.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, utenti entusiasti per la grande novità: accadrà il 13 agosto

Nella seconda stagione ha dovuto affrontare dei problemi inaspettati che si sono presentati dopo l’arrivo nella sua scuola di un’altra ragazza indiana. Per la terza stagione, per il momento, non c’è stato alcun tipo di rivelazione. Ecco l’annuncio ufficiale di Netflix dell’avvio della terza stagione di “Non ho mai”:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui