Alessia Marcuzzi soffia il posto ad Al Bano? Pronta per diventare concorrente

0

Dopo l’addio a Mediaset, per Alessia Marcuzzi potrebbe esserci un’interessante opportunità nelle insolite vesti di concorrente. Scopri l’indiscrezione ed il programma in cui potrebbe approdare la conduttrice.

La conduttrice Alessia Marcuzzi (foto Instagram).
La conduttrice Alessia Marcuzzi (foto Instagram).

Era arrivata del tutto inaspettata la notizia che Alessia Marcuzzi non avesse rinnovato il contratto con Mediaset. Lei stessa aveva confermato subito dopo la scelta, rivendicando di volersi prendere un po’ di tempo per sè stessa. Soprattutto, ha raccontato di non riconoscersi più nei programmi che le venivano proposti.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, che bomba: Alessia Marcuzzi e 3 leggende della TV alla conduzione!

NON PERDERTI >>> Alessia Marcuzzi scende in campo: “Siete solo rosiconi” – FOTO

Se da un lato qualcuno ha interpretato la sua mossa come una rivolta contro i programmi spazzatura della Tv, in molti hanno iniziato a chiedersi quale potrebbe essere la sua nuova avventura professionale. Inizialmente, si è pensato ad un suo approdo a Discovery Channel, ma ben presto questa ipotesi è tramontata.

Alessia Marcuzzi tornerà a settembre in Tv?

L'imprenditore Paolo Calabresi Marconi in vacanza con la moglie Alessia Marcuzzi (foto Instagram).
L’imprenditore Paolo Calabresi Marconi in vacanza con la moglie Alessia Marcuzzi (foto Instagram).

La rivista Diva e Donna avrebbe rivelato un interessante retroscena. Milly Carlucci starebbe facendo l’impossibile per far entrare Alessia Marcuzzi nel cast di Ballando con le Stelle: non come presentatrice, ma bensì come concorrente. Si tratterebbe di un interessante banco di prova per la conduttrice, che potrebbe farsi conoscere sotto una diversa luce.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi rivela il suo dramma: “Sono vittima da anni”

Non manca moltissimo all’inizio del talent show di Rai 1, previsto per settembre. Questo significa che fra pochissimo la stessa Milly Carlucci dissiperà ogni dubbio in conferenza stampa. Rimane però il dubbio: la partecipazione di Alessia Marcuzzi porterebbe via il posto ad Al Bano, che sta cercando una nuova possibilità dopo The Voice Senior?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui