Uomini e Donne, dramma per un ex celebre volto: “Ho avuto paura”

0

Dramma per un ex volto celebre di Uomini e Donne. Andiamo a vedere la disavventura dell’ex protagonista del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, volto noto accusa Dayane Mello
Lo studio Mediaset dello show di Maria De Filippi (via Screenshot)

Mesi di paura e panico per Nicole Mazzoccato, l’ex corteggiatrice e scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne. L’influencer ha parlato per la prima volta di un dramma che l’ha colpita per più di un anno. Infatti Nicole è stata vittima di uno stalker che l’ha terrorizzata e privata della sua consueta spensieratezza e allegria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, cattive notizie dopo il ridimensionamento: è accaduto a un suo opinionista

La showgirl ha raccontato del dramma sulle sue stories, non riuscendo nemmeno a trattenere le lacrime. Inoltre l’influencer ha anche spiegato il motivo per cui da tempo ha preso l’abitudine di non condividere più sui social network foto e video in tempo reale dei suoi momenti privati e professionali. La decisione è arrivata dopo che lo stalker ha limitato la sua libertà. Andiamo a vedere le sue parole sulle stories.

Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato e l’esperienza con lo stalker: “Mi seguiva e mi scriveva su Instagram”

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Foto: Facebook)

Attraverso le sue stories, Nicole Mazzocato ha spiegato la battaglia con lo stalker affermando: “Avevo uno stalker che mi seguiva, che mi scriveva su Instagram. Non ho mai risposto e i suoi messaggi inizialmente non mi sembravano tanto gravi da doverlo bloccare. Sapeva dove abitavo, si è presentato sotto casa mia“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> X Factor, lutto in famiglia per un ex vincitore: si è spento in queste ore

Fortunatamente la donna abitava vicino ad una caserma dei carabinieri ed in merito ha affermato: “Una sensazione orribile. Ogni cosa che facevo, dicevo, questa persona continuava a pensare che lo facessi per lui. Non volevo bloccarlo perché avevo paura delle ripercussioni. Per questo motivo ho cambiato casa“. Fortunatamente però la donna è riuscita a liberarsi dello stalker ed adesso è impegnata in piccoli progetti televisivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui