Calciomercato Roma, smacco clamoroso: la stella firma con la Lazio!

0

Calciomercato Roma, una delle stelle del club è ad un passo dalla Lazio. La firma potrebbe già arrivare nelle prossime ore

calciomercato roma
Calciomercato Roma, un giocatore pronto a firmare con la Lazio (Getty Images)

Una notizia che ha dell’incredibile, e infiamma ancor di più una sessione di calciomercato ricca di colpi di scena. Pedro della Roma è pronto a firmare… con la Lazio. Un grave smacco per i giallorossi, che vedono una delle loro stelle finire proprio ai rivali storici.

Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, l’affare sarebbe già ai dettagli e la firma potrebbe arrivare nelle prossime ore. Mai nel calcio moderno un giocatore si era trasferito direttamente da un club della Capitale all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini lavora al clamoroso ritorno: si può fare!

Calciomercato Roma, Pedro alla Lazio: ritroverà Maurizio Sarri

Pedro pronto a riabbracciare Maurizio Sarri alla Lazio (Getty Images)

Una scelta dettata soprattutto dalla volontà di ritrovare Maurizio Sarri, che già lo aveva allenato al Chelsea. Pedro sta per lasciare la Roma per accasarsi alla Lazio. Una decisione storica, che sta facendo parecchio discutere.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è un nome nuovo in entrata: tifosi entusiasti!

Il contratto dello spagnolo coi giallorossi scade nel 2023, ma quasi sicuramente verrà fatto partire a parametro zero. Così facendo, la squadra di José Mourinho potrà togliere dal bilancio un ingaggio importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui