Alyssa Milano, terribile incidente per l’attrice: le sue condizioni

0

Alyssa Milano, terribile incidente per l’attrice: le sue condizioni. Al momento dell’impatto si trovava in compagnia dello zio Mitch Carp

Alyssa Milano
Alyssa Milano (Foto: Getty)

Terribile incidente per Alyssa Milano nelle ultime ore. Come viene riportato dal sito TMZ, l’attrice americana è stata coinvolta in uno scontro automobilistico a bordo di un Suv, guidato dallo zio Mitch Carp. L’evento si è verificato martedì 17 agosto nei dintorni di Los Angeles e fortunatamente non ha avuto conseguenze tragiche. La causa dell’impatto sarebbe dovuta ad un malore accusato dal signor Carp (probabilmente un infarto) che ha perso il controllo dell’auto nel bel mezzo dell’autostrada. Come riportato dalle forze dell’ordine locali, Alyssa Milano ha praticato la rianimazione cardiopolmonare al parente stretto prima dell’arrivo dei soccorsi.

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, durissimo sfogo dell’ex compagna: “È successo con suo figlio”

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta-Can Yaman, nuovo colpo di scena: rivelazione bomba!

Alyssa Milano, terribile incidente per l’attrice: è andata a sbattere con un Suv nero

Alyssa Milano
Alyssa Milano (Foto: Getty)

La star si trovava sul lato del passeggero ed è riuscita a prendere il controllo del mezzo non appena si è resa conto di cosa stava succedendo. Alla fine ha fermato la Ford nera in mezzo a due corsie, riportando solo un grosso danno alla fiancata destra, ma senza ribaltarsi.

Per lei non ci sono state conseguenze fisiche ed è potuta tornare a casa con il marito Dave Bugliari, piuttosto scioccata dall’episodio. Su Twitter qualche ora dopo ha voluto commentare:

Dovremmo prendere ogni opportunità che abbiamo per proteggere le persone che amiamo. Vaccinatevi. Indossate le mascherine. Mettete via le vostre armi. Imparate la rianimazione cardiopolmonare. Piccole azioni sensate. Non è difficile prendersi cura gli uni degli altri. Ma è importante“. Speriamo che anche lo zio si possa riprendere presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui