Temptation Island, nasce una nuova coppia? Sorpresi insieme

0

Dopo Temptation Island è finita tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. La 37enne è stata sorpresa in compagnia di un tentatore del reality

Temptation Island, nasce una nuova coppia?
Una delle coppie più discusse dell’edizione 2021 del reality (foto Mediaset).

Dopo l’esperienza vissuta al reality di Mediaset, Temptation Island, la coppia di fidanzati formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. Tommaso ha dichiarato che avrebbe fatto il tutto e per tutto per riconquistarla, ma la Nulli Augusti è stata chiara: per il suo ex il sentimento è svanito.

Difatti, Valentina è stata sorpresa accanto ad un altro ragazzo: Manuel Di Bernardo. Le foto che ritraggono i due insieme in un ristorante di Roma sono state pubblicate da Gossip.it. La Nulli e Di Bernardo sono sembrati in sintonia tra carezze e abbracci.

Tommaso e Valentina avevano deciso di mettersi in gioco per risolvere i problemi del 19enne che era particolarmente possessivo della sua ragazza. Se in un primo momento Tommaso non ha ceduto alle tentazioni mostrandosi un bel po’ disturbato dai comportamenti di Valentina nel villaggio delle ragazze, ha poi deciso di lasciarsi andare alla tentatrice Giulia Cerini. Con questa ultima non c’è stata nessun seguito dopo il programma.
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Andrea Damante, arriva la frecciata a Giulia De Lellis? Fan sbalorditi

Valentina Nulli Augusti sorpresa con Manuel Di Bernardo: cosa c’è con il bel tentatore di Temptation Island?

Temptation Island, nasce una nuova coppia?
Valentina Nulli Augusti (Instagram)

La Nulli Augusti dopo Temptation Island e la rottura con il suo ex, Tommaso Eletti, si è avvicinato ad un nuovo giovanissimo. Manuel Di Bernardo, 25enne, ha partecipato come tentatore al reality di Mediaset con al timone Filippo Bisciglia. Il ragazzo come Valentina vive a Roma e lavora sia come influencer che come modello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Uomini e Donne, lo sfogo di un’ex corteggiatrice: “Abbiamo tutti il Covid” – VIDEO

Se Valentina è alla ricerca di un nuovo amore, il suo ex Tommaso sta invece coltivando il terreno per assicurarsi un futuro in Tv. Difatti, come riportano le ultimissime indiscrezioni, l’Eletti potrebbe essere uno dei concorrenti che varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip 6. Non ci resta che attendere conferme a tal riguardo.

Temptation Island, nasce una nuova coppia?
Manuel Di Bernardo (Facebook)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui