Netflix, offerte imperdibili per i nuovi clienti: tutto quello che c’è da sapere

0

Spuntano alcune offerte imperdibili per tutti i nuovi utenti che vorranno approcciarsi a Netflix. Andiamo a scoprire nel dettaglio info e costi.

Netflix
Tutti i vantaggiosi piani tariffari per i nuovi utenti (Foto: Pixabay)

Netflix si prepara alla caldissima stagione autunnale, dove la piattaforma streaming cercherà di incrementare il vantaggio nei confronti dell’agguerrita concorrenza di Prime Video e di Disney+. Infatti il colosso di Red Hastings ha deciso di stilare dei nuovi piani tariffari per tutti i nuovi utenti che vorranno sottoscrivere un abbonamento.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come inviare messaggi collettivi senza creare un gruppo: il trucco

Quindi nella mente della piattaforma streaming non c’è solamente il grande lancio della quinta stagione de ‘La Casa di Carta‘, ma anche il consolidamento della propria utenza ed un piano per attirare nuovi abbonati. Andiamo quindi a vedere le due offerte vantaggiose messe pubblicate dal colosso dello streaming video.

Netflix, due offerte quasi a costo zero: sono già attivabili

netflix
Annunciati due nuovi piani tariffari (via Getty Images)

Come abbiamo ampiamente anticipato sono ben due le offerte attivabili dai nuovi utenti. Infatti la prima nasce da una partnership con TIM. Qui tutti gli interessati potranno scegliere il pacchetto ‘Mondo Netflix‘ che costa 12,99 euro al mese. Inoltre il piano garantisce tutti gli eventi della piattaforma TIMvisioncui si aggiungono tutte le serie tv ed i film di Netflix. Inoltre il decoder TIMvision Box sarà gratis ed incluso nella promozione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, arriva la nuova serie su un’icona che ha rivoluzionato il cinema

Mentre la seconda offerta arriva in collaborazione con Sky. Infatti gli abbonati della pay-tv potranno attivare il pacchetto ‘Intrattenimento Plus‘. Con questo piano tariffario gli utenti aggiungeranno 9,99 euro all’abbonamento già sottoscritto con Sky. Inoltre attivandolo, l’utente avrà accesso a tutta la galleria di Netflix. Con queste due offerte, quindi, Netflix punta a rafforzare il suo dominio, aggiungendo altri milioni di abbonati alla sua piattaforma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui