Cameron Diaz si trova un nuovo lavoro: cosa fa oggi l’attrice, fan sorpresi

0

Cameron Diaz ha fatto un annuncio molto importante riguardo la sua carriera di attrice, raccontando anche alcuni dettagli riguardo il suo nuovo lavoro: scopri che cosa ha deciso di fare oggi fuori da Hollywood.

L'attrice di origine cubana Cameron Diaz sul Red Carpet (foto Getty Images).
L’attrice di origine cubana Cameron Diaz sul Red Carpet (foto Getty Images).

Cameron Diaz oggi ha 48 anni: il suo ultimo film per Hollywood è Annie, e risale al 2017. Da allora, non ha più accettato alcun ruolo, seppur piccolo, in film o commedie. È stata lei stessa a spiegarne le ragioni nel corso di una lunga intervista rilasciata al programma Hart to Heart su Peacock Tv.

LEGGI ANCHE >>> Cameron Diaz diventa mamma a 47 anni: l’annuncio – FOTO 

NON PERDERTI >>> Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita

Cameron Diaz ha raccontato della nuova consapevolezza che ha maturato dopo i 40 anni. Si è resa conto che il lavoro le divorava tutto il suo tempo, e lei non poteva prendersi cura di tante cose, come ad esempio la gente che frequentava. C’era inoltre il desiderio di creare una famiglia, poi realizzato nel 2020, con il chitarrista dei Good Charlotte, Benji Madden.

Che lavoro fa oggi l’ex attrice Cameron Diaz?

L'attrice Cameron Diaz con la sua socia in affari Katherine Power ed il loro brand di vino organico Avaline (foto Instagram).
L’attrice Cameron Diaz con la sua socia in affari Katherine Power ed il loro brand di vino organico Avaline (foto Instagram).

Nel corso della lunga intervista, Cameron Diaz non chiude completamente la porta ad Hollywood. Anzi, ammette che recitare le piace moltissimo, ma ora la sua vita scorre più lentamente e si gode di più le piccole cose. Da luglio 2020, ad esempio, ha lanciato una nuova etichetta di vini, Avaline, con l’imprenditrice Katherine Power.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi senza costume: Instagram va in tilt – FOTO

L’idea è nata dalla consapevolezza che in una bottiglia di vino ci possono essere oltre 70 diversi additivi. Ecco dunque che Cameron e Katherine hanno iniziato a produrre un vino bianco ed uno rosè, a cui si è recentemente aggiunto un vino rosso. Il prezzo per bottiglia non è troppo elevato, e si aggira intorno ai 24 dollari.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Cameron Diaz (@camerondiaz)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui