Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, che fine farà Ludovica?

0

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 sono state spoilerate, in parte, dall’attrice che interpreta Ludovica Brancia di Montalto

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6
Ludovica Brancia di Montalto (@Twitter)

Settembre è alle porte e con esso anche Il Paradiso delle Signore 6 che si avvia verso una nuova stagione allettante. Sono tantissime le novità svelate anche nelle precedenti anticipazioni del programma, questa volta al centro della scena c’è l’attrice Giulia Arena nel ruolo di Ludovica Brancia di Montalto.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, paura per l’ex tronista: l’eruzione cutanea spaventa i fan

NON PERDERTI > > > Kledi Kadiu, cosa fa oggi il ballerino lanciato da Maria De Filippi: che sorpresa

Giulia Arena, infatti, è stata confermata anche per la sesta stagione della fiction di Rai Uno vestendo i panni della vicepresidentessa del Circolo. A maggio siamo rimasti con la relazione con il barista Barbieri. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello, ex vincitrice sbarca nel cinema: affiancherà una star mondiale

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: gli spoiler di Giulia Arena

Il Paradiso delle Signore
(@Facebook)

Nuove anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 6 provengono dall’attrice Giulia Arena che conferma: “Ludovica inizierà la stagione in maniera serena, con un amore corrisposto”. A maggio abbiamo lasciato il personaggio un po’ diverso, immerso nell’amore per Marcello Barbieri e colto dall’improvvisa mancanza di denaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, arriva un clamoroso no: “C’è solo spazzatura”

Al settimanale Mio, Giulia Arena ha raccontato: “Ludovica avrà una rivalsa personale”. Le sue parole fanno pensare che il personaggio interpretato potrebbe togliersi di dosso l’etichetta di ereditiera arrivista ed emergere come stava facendo in quest’ultima stagione della fiction. Oltremodo, è possibile che qualcosa con Marcello andrà storto, che pian piano le cose caleranno a picco. Inoltre, l’attrice si è soffermata sulle critiche ricevute per le scene d’amore mostrate in TV tra il suo personaggio e quello del suo amato: “La passione degli anni ’60 non è diversa da quella di oggi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui