Uomini e Donne, paura per l’ex tronista: l’eruzione cutanea spaventa i fan

0

Grande paura per un ex tronista di Uomini e Donne, che dopo aver testato un cosmetico ha avuto un’eruzione cutanea: fan preoccupati. 

Uomini e Donne, la battaglia contro l'anoressia
Grandissima paura per l’ex protagonista del dating show (@Mediaset).

Attimi di panico e paura per Veronica Burchielli, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha denunciato la sua disavventura sulle stories di Instagram. La Burchielli è stata vittima di un’eruzione cutanea subito dopo aver testato un siero cutaneo. Infatti la reazione della pelle della dama è stata a dir poco grave, con Veronica che ha deciso anche di pubblicare le foto della sua faccia rovinata dal siero.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Raoul Bova, annuncio inaspettato lascia i fan senza parole: il grande giorno

La sensazione provata dall’ex tronista e corteggiatrice del suo attuale ragazzo Alessandro Zarino è stata quella di un gran panico, dovuto all’improvviso cambiamento. Infatti poco dopo il suo intero corpo si è ricoperto di eruzioni cutanee, più o meno gravi. Andiamo quindi a vedere le stories pubblicate dall’ex dama del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, paura per Veronica Burchielli: eruzione cutanea dopo il siero cosmetico

Uomini e Donne
La faccia di Veronica Burchielli dopo l’eruzione cutanea (via Screenshot)

Veronica Burchielli si è resa protagonista di un brutto inconveniente. Infatti dopo aver provato un siero cosmetico ha subito una bruttissima eruzione cutanea che ha prima colpito la faccia e poi l’intero corpo. L’ex tronista su Instagram ha chiesto: “Avete mai avuto reazioni causate da prodotti? Come avete reagito?“. Inoltre subito dopo l’influencer ha postato una foto del siero incriminato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, ex protagonista nel mirino delle critiche: “Questa è la verità”

La ligure infatti stava provando un siero cutaneo all’ananas, quando improvvisamente il volto si è arrossato. A quel punto la stra-grande maggioranza degli utenti le ha consigliato di utilizzare una crema all’aloe. Fortunatamente, anche grazie al consiglio dei fan, l’eruzione è sparita con Veronica che non ha avuto nemmeno il bisogno di recarsi all’ospedale. Passata la paura, l’ex tronista ha aggiornato i suoi followers che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui