Paola Perego, importanti rivelazioni sorprendono i fan: “Sotto effetto dei farmaci”

0

Manca poco al prossimo debutto in Tv di Paola Perego e intanto la conduttrice televisiva ha rilasciato importanti rivelazioni: le sue parole

Paola Perego, importanti rivelazioni sorprendono i fan
Paola Perego (Instagram)

Manca poco al debutto di Paola Perego al timone del nuovo programma ‘Citofonare Rai2’. Sarà questa per la conduttrice televisiva un’esperienza del tutto nuova, difatti, la Perego lavorerà a stretto contatto con Simona Ventura. Entrambe saranno al timone di Citofonare Rai2, una conduzione al femminile mai vista prima nella storia della televisione italiana.

Ma prima di cominciare, Paola Perego è stata raggiunta dal settimanale Chi ed ha rilasciato importanti dichiarazioni. La 55enne nel corso della sua carriera lavorativa ha dovuto fare i conti con gli attacchi di panico. Ma com’è riuscita a non mostrare mai alcun segno di cedimento mentre era alla conduzione dei suoi numerosissimi programmi? Le sue parole hanno sorpreso i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Tiberio Timperi, è scontro con Monica Setta? “Non siamo Amici”

La Perego ha sofferto tantissimo nel corso della sua vita: sorprendenti rivelazioni lasciano i fan senza parole

Paola Perego, importanti rivelazioni sorprendono i fan
Paola Perego (Instagram)

Paola Perego intervistata dal settimanale Chi ha rilasciato importanti dichiarazioni. Nel corso della sua vita ha dovuto fare i contri con gli attacchi di panico, ma com’è riuscita a frenarli quando era in conduzione? La 55enne ha dichiarato: “Lavoravo sotto effetto dei farmaci, altrimenti non sarei uscita di casa“.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Simona Ventura, l’appello del compagno Giovanni Terzi: “Mi sta uccidendo” – VIDEO

La conduttrice televisiva che presto sarà impegnata assieme a Simona Ventura con il nuovo programma targato Rai, ‘ Citofonare Rai2’, ha ammesso di aver sofferto tantissimo: “Ero un fiume di emozioni“. Ma grazie all’effetto dei farmaci, come la stessa Paola ha dichiarato, ed alla sua professionalità i programmi curati da lei hanno rappresentato sempre un grande successo. Non ci resta che attendere per trascorrere dei momenti di spensieratezza con Paola e Simona impegnate con il nuovo programma a breve in onda ogni domenica mattina.

Paola Perego, importanti rivelazioni sorprendono i fan
Le conduttrici Simona Ventura e Paola Perego (foto Instagram).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui