Amici, cantante scartata dal talent show si prende la sua vendetta – VIDEO

0

Una cantante scartata da Amici 19 è riuscita a prendersi la sua vendetta per non aver potuto partecipare al programma e ha continuato a credere nel suo sogno, riuscendo a raggiungere il successo. Ecco di chi si tratta.

Amici 20, ex allievo rivela il suo dramma
Amici 20 (Facebook)

Non sappiamo se Giorgia Malerba aveva partecipato ai provini Amici un po’ come Mahmood a X Factor, che raccontò di non essersi presentato con la convinzione necessaria e, soprattutto, abbastanza preparato per partecipare al programma Tv. Quello che è certo, però, è che Giorgia, come Mahmood, ha comunque trovato la sua strada per il successo.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la ballerina sbotta contro i suoi fan: il messaggio esasperato – FOTO

NON PERDERTI >>> Amici 20, nuova collaborazione con Netflix: progetto super!

La cantante, infatti, si era infatti sentita dire durante i provini di Amici 19 che la sua esibizione non era prevista, perchè era stata eliminata. Una doccia fredda, da cui comunque l’artista ha saputo riprendersi puntando sulla sua passione per la scrittura, la musica ed il canto e soprattutto il continuo studio ed aggiornamento.

Giorgia Malerba dopo Amici: i due tormentoni estivi

La cantante scartata da Amici, Giorgia Malerba (foto Instagram).
La cantante scartata da Amici, Giorgia Malerba (foto Instagram).

Come successo a molti artisti, anche Giorgia Malerba si è trovata improvvisamente senza lavoro e senza prospettive a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia di Covid. Ha dunque deciso di investire più tempo sul social Tik Tok, dove in poco tempo è diventata amatissima e non solo dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, nuova collaborazione con Netflix: progetto super!

Giorgia è infatti riuscita a raggiungere il traguardo dei tre milioni di follower, ed il suo primo singolo, “Il mio riflesso”, ha avuto mezzo milione di visualizzazioni su YouTube: un grande traguardo per chi a ventidue anni non ha un’etichetta musicale alle spalle e non ha fatto promozione. Subito dopo, ha bissato il successo con il nuovo singolo “Loca per te”.

Nel video di questo nuovo brano è riuscita a coinvolgere numerosi Tik Toker con cui ha fatto amicizia nel corso delle settimane: Zoe Massenti, Valerio Mazzei, Tancredi Galli, Diego Massari e tanti altri. Inoltre, si può vedere anche Michelangelo Vizzini, conosciuto proprio durante i provini per partecipare ad Amici 19.

Ecco una delle canzoni di Giorgia Malerba che anno riscosso più successo, “Il mio riflesso“:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui