Un posto al sole, amara confessione di un attore: “È stato terribile”

0

Un periodo non semplice anche per il cast di Un Posto Al Sole, la soap opera partenopea: il racconto di uno degli attori

Un Posto Al Sole
Cosimo Alberti (@Instagram)

Cosimo Alberti è l’attore che da qualche anno veste i panni del vigile urbano Salvatore Cerruti. A VeroTV, Alberti ha raccontato come, gli attori della soap partenopea, hanno reagito al primo lockdown quando anche Un Posto Al Sole ha dovuto interrompere le registrazioni causa Covid.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, coppia convola a nozze: c’è la data ufficiale

NON PERDERTI > > > Sanremo 2022, lo sportivo del momento come co-conduttore: da non credere!

In merito al periodo di sosta, l’attore ha dichiarato: “Mi mancava tutta la troupe, comprese le telefonate di Emanuela, che mi inoltra la mail con le sceneggiature. Il silenzio è stato terribile. Sono stato felicissimo di tornare sul set, non mi sembrava vero. L’atmosfera del Centro di Produzione della Rai di Napoli è magica”.

LEGGI ANCHE > > > Simona Ventura ribadisce il concetto: la verità su Barbara d’Urso e Mara Venier

Un Posto Al Sole, le novità sul vigile Cerruti

Un Posto al sole
Il logo della soap opera napoletana (@Youtube)

Cosimo Alberti ha poi fatto riferimento al suo personaggio di Un Posto Al Sole, il vigile Salvatore ‘Sasà’ Cerruti: “Sta benissimo. Abbiamo lasciato il vigile Cerry insieme al suo dottore Bruno Sarti. Dopo la parentesi delle due terribili sorelle, la sua e quella del suo compagno, l’amore ha trionfato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, l’annuncio preoccupa i fan: “Sono triste e svuotata” – VIDEO

Nonostante Alberti non sia uno dei punti fissi della soap opera partenopea, il suo è un personaggio molto amato, specialmente per le sceneggiate napoletane con la sorella che fanno ridere i telespettatori. L’attore è molto attaccato alla sua passione e professione ed ha ammesso: “La tv è il mio punto fermo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui