Charlène di Monaco, annuncio drammatico: il Principato trema

0

Charlène di Monaco, annuncio drammatico dopo mesi di assenza prolungata e senza spiegazioni: il Principato trema ancora una volta

Come sta Charlène di Monaco? Nessuno lo sa veramente, ma oggi è arrivato un altro annuncio drammatico. Il Gabinetto del Principe Alberto II infatti ha confermato che nelle ore successive la principessa avrebbe dovuto affrontare un nuovo intervento chirurgico non specificato.

(Instagram)

Però è stato aggiunto che sarebbe durato 4 ore, in anestesia totale. Una nuova complicazione quindi nel rapporto tra l’ex nuotatrice e il principe Alberto. Insieme ai due figli, lui nei prossimo giorni la raggiungerà in Sudafrica e nessuno al momento sa se e quando lei farà ritorno in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta cambia tutto? Spunta un retroscena incredibile

Charlène di Monaco, annuncio drammatico: da sette mesi nessuno la vede a Montecarlo

Sei mesi di assenza, non possono bastare. La principessa Charlene non vive più a Montecarlo da gennaio, dopo un viaggio in Sudafrica  sua terra natale. La moglie di Alberto di Monaco doveva rientrare qualche settimana dopo, anche perché ha lasciato i figli a Montecarlo, e invece manca da allora.

(Getty Images)

Ufficialmente a causa di un’infezione alle vie aeree superiori che non le ha permesso di viaggiare. Ufficiosamente intanto crescono le voci di un prossimo divorzio: lei non si muoverà più dal Sudafrica, facendosi raggiungere dai figli e così finirà la bella favola della nuotatrice e del principe.

La coppia non compare pubblicamente insieme dal 26 gennaio, ma  un mese fa lui insieme due figli era volato a Città del Capo a farle visita. Secondo ‘Paris Match’, il divorzio sarebbe ad un passo e la ricca imprenditrice Colleen Glaeser (grande amica della principessa), la starebbe aiutando a gestire i suoi interessi e attività direttamente dal Sudafrica, probabilmente nella zona di Johannesburg. Perché lei non avrebbe nessuna intenzione di rientrare e quindi secondo la rivista tedesca ‘Bunte’ l’annuncio del divorzio sarebbe imminente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui