Britney Spears, sorprendente svolta nella vita dell’artista: fan spiazzati

0
Grande scolta nella battaglia legale tra Britney Spears e suo padre Jamie. L’uomo ha deciso di ribaltare la situazione a favore dell’artista
Britney Spears, sorprendente svolta nella vita dell'artista
Britney Spears (Instagram)
Arriva una svolta epocale nella vita dell’artista statunitense Britney Spears. Il padre Jamie ha deciso di rinunciare alla tutela legale di sua figlia. Come in molti sanno, tra padre e figlia vi era una battaglia legale. Questa era dovuta al ruolo di tutore legale della carriera e del patrimonio di Britney che lo Spears aveva assunto dopo il tracollo dell’artista subito nel 2008.
Nelle ultime settimane la battaglia legale è andata avanti. L’avvocato della star aveva chiesto al giudice del tribunale di Los Angeles di rivedere il ruolo dello Spears nella vita dell’artista e revocarne il titolo di tutore. Il giudice ha però negato la richiesta ma ad oggi qualcosa è cambiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Eminem, sfiorata la tragedia in famiglia: cos’è successo

Britney Spears, il padre dell’artista ribalta tutto: il motivo della sua decisione

Britney Spears, sorprendente svolta nella vita dell'artista
Britney Spears (Getty Images)
Dopo la richiesta avanzata dall’avvocato di Britney e la risposta negativa del giudice del tribunale di Los Angeles, qualcosa è nuovamente cambiato. E’ stato il padre dell’artista a maturare un’importante decisione che ribalterebbe l’attuale situazione.
Stando a quanto riportato dalla CNN, lo Spears sembrerebbe essere pronto a rinunciare al suo titolo. Ma cosa avrebbe porta l’uomo a maturare questa importante decisione? L’avvocato di Jamie fa sapere che il padre dell’artista vorrebbe spegnere una volta e per tutte i riflettori puntati su questa terribile vicenda. Nonostante ciò, l’uomo sostiene che la figlia aveva bisogno del suo aiuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui