Anticipazioni Brave and Beautiful, Riza evade: il piano fallisce

0

Le anticipazioni di Brave and Beautiful fanno sapere di un grande piano di evasione per Riza nuovo volto della soap opera

Brave and Beautiful
(@Facebook)

Le anticipazioni di Brave and Beautiful fanno sapere che, a breve, il pubblico italiano conoscerà un nuovo personaggio: Rıza Soyözlü, fratello di Adalet rinchiuso in carcere da oltre 30 anni per un omicidio che sembrerebbe non aver mai commesso. Il suo ingresso nella soap opera turca creerà scompiglio: per la sua sete di vendetta non farà dormire sonni tranquilli ai personaggi più amati.

LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi, confessione inaspettata: nuovo flirt all’orizzonte?

NON PERDERTI > > > Giulia De Lellis, incontrato il suo ex fidanzato in Sardegna: fan senza parole

Le prime complicazioni arrivano quando Riza, da dietro le sbarre, invia una lettera a Cesur che viene prontamente distrutta da Tahsin. Cesur capisce che gli è arrivata una lettera dal carcere, ma non ha idea che possa essere da parte di Riza e pensa immediatamente a Tuhran, l’uomo che gli ha sparato.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, amatissima coppia aspetta un figlio? L’annuncio

Anticipazioni Brave and Beautiful, il piano di Tahsin fallisce

Anticipazioni Brave and Beautiful
Cesur e Tahsin (@Twitter)

Stando alle prossime anticipazioni della soap opera turca, Brave and Beautiful, i telespettatori assisteranno ad un fallimento di Tahsin. In particolare, quest’ultimo ordina il trasferimento di Riza con il solo scopo di far uccidere il “cognato” dallo scagnozzo Mutlu, ma il piano fallisce: l’uomo evade dal carcere, facendo perdere ogni sua traccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Can Yaman-Diletta Leotta, storia finita? Nuove indiscrezioni preoccupano i fan

Nel frattempo, Cesur ha messo a posto tutti i tasselli del puzzle: Mihriban gli dirà che anche Riza è nel carcere di Thuran, ed è incriminato di aver commesso un omicidio lo stesso giorno in cui è morto il padre Hasan per mano di Adalet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui