Uomini e Donne, amatissima coppia aspetta un figlio? L’annuncio

0

Secondo i rumors un’amatissima coppia nata negli studi di Uomini e Donne aspetta il loro primo figlio. L’ex corteggiatrice ha deciso di fare chiarezza

Uomini e Donne, amatissima coppia aspetta un figlio?
L’amatissima coppia nata negli studi di Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi (Instagram)

E’ da diverso tempo che i fans dell’amatissima coppia nata negli studi di Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, hanno il sospetto che per i due ci sia in arrivo una cicogna. Ad alimentare i rumors, una foto pubblicata dall’influencer romana dove non sono sfuggite delle curve che farebbero pensare proprio ad una gravidanza.

Ma finalmente dopo i tanti punti interrogativi la coppia ha deciso di fare chiarezza, ed è stata proprio la Dionigi a rompere il silenzio rispondendo ad alcuni commenti. L’influencer ha spiegato di aver messo su qualche chilo, soprattutto sull’addome ma non è incinta. Dunque la smentita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa cadere ogni sospetto e immaginazione sull’imminente arrivo di una cicogna.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Can Yaman-Diletta Leotta, storia finita? Nuove indiscrezioni preoccupano i fan

Claudia Dionigi è incinta? Arriva la smentita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: le sue parole su Instagram

Uomini e Donne, amatissima coppia aspetta un figlio?
Claudia Dionigi (Instagram)

Claudia Dionigi è innamoratissima di Lorenzo Riccardi per il momento non diventeranno genitori. Difatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di smentire le voci che circolavano a tal riguardo. La romana in maniera scherzosa ha risposto ad un suo fan di Instagram: “No, non sono in dolce attesa. Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magna’ “.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Belen Rodriguez, la richiesta è ufficiale: fan senza parole

La 31enne però non ha nascosto il desiderio di diventare madre: “Sarebbe bellissimo“. Intanto la loro relazione come dicevamo inizialmente prosegue a gonfie vele da circa due anni. Entrambi sono innamoratissimi ed il loro amore non conosce alcuna crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui