Royal Family, Elisabetta II chiama tutti a raccolta: il motivo è grave

0

Royal Family, Elisabetta II chiama tutti a raccolta: il motivo è grave perché il futuro è a forte rischio, ma non c’entrano solo Harry e Meghan

(Getty Images)

La vacanza della Royal Family al castello di Balmoral, in Scozia, è un appuntamento intramontabile e imperdibile. E la regina Elisabetta II non ha voluto rinunciare nemmeno quest’anno, nonostante sia la prima volta senza il suo amatissimo Filippo. Ma quelli sono stati i oro posti per una vota, il miglior modo per ricordarlo è così.

Un appuntamento che però quest’anno ha anche un altro valore, perché secondo la stampa britannica Elisabetta è stanca. La regina teme che dopo la tregua delle ultiem settimane, complice la nascita della piccola Lilibet, Harry e Meghan siano pronti a sferrare un nuovo attacco alla famiglia e non vuole farsi trovare impreparata.

Ecco perché avrebbe convocato una riunione con tutti i suoi cari, in modo da studiare le strategie giuste per non essere travolta da un nuovo ciclone in arrivo dalla California. A settembre infatti è prevista l’uscita della prima autobiografia ufficiale di Harry (ma molti sospettano che ci sia la mano della moglie dietri) che promette di essere una bomba. In Windsor temono che i capitoli legati alla sua infanzia, alla tragica morte di Lady Diana, al suo allontanamento dalla Corte diventino una minaccia concreta.

Royal Family
(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Obama contro Harry e Meghan: l’incredibile motivazione!

Royal Family, Elisabetta II chiama tutti a raccolta: spunta anche un personaggio dal passato

Ma chi ci sarà a questa riunione di famiglia? Sicuramente Carlo e Camilla, insieme a William e Kate Middleton che arriveranno con  i tre fogli per salutare la Regina. A sorpresa però sarebbe stata convocata pure Sarah Ferguson, l’ex moglie del principe Andrea.

Royal Family
(Getty Images)

Il principe Filippo la riteneva volgare, ma Elisabetta l’ha sempre tenuta in considerazione perché dopo il divorzio dal figlio non ha mai usato parole contro la famiglia, come invece hanno fatto altro. E adesso ci sono le accuse di violenza sessuale che potrebbero travolgere il principe Andrea denunciato da Virginia Giuffre, che all’epoca dei presunti fatti aveva solo 17 anni. Un’altra mina di disinnescare in fretta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui