Elisa Isoardi, confessione inaspettata: nuovo flirt all’orizzonte?

0

Elisa Isoardi è uscita un po’ dagli schermi e dalle copertine, ma ha fatto il suo rientro in grande stile e con tante novità

Elisa Isoardi
(@Instagram)

Dopo l’arrivederci alla TV – difatti il suo nome non compare in alcuna previsione di palinsesto – Elisa Isoardi ha deciso di dedicare del tempo a sé stessa e sparire dalla circolazione. La sua assenza è durata poco perché è tornata in grande stile con una lunga intervista disponibile da domani, giovedì 12 agosto, sul settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, incontrato il suo ex fidanzato in Sardegna: fan senza parole

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, amatissima coppia aspetta un figlio? L’annuncio

Dopo 20 ininterrotti anni in TV, anche d’estate, quest’anno la Isoardi sta vivendo una vacanza differente: “È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina”.

LEGGI ANCHE > > > Can Yaman-Diletta Leotta, storia finita? Nuove indiscrezioni preoccupano i fan

Elisa Isoardi, novità in amore? La conduttrice si racconta

(@Mediaset Play)

Lungo l’intervista rilasciata ad Oggi, Elisa Isoardi ha avuto modo anche di toccare un altro importante tassello: l’amore. A tal proposito la conduttrice ed ex compagna di Matteo Salvini ha raccontato: “Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce sé stesso, capisce meglio anche l’altro. Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michael Schumacher, nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni: c’è l’annuncio!

In merito ai nuovi progetti in TV, invece, la Isoardi ha svelato: “Arriverà, sia il momento che il progetto giusto. Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui