Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, sorpresa da Vittorio: cosa accadrà

0

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 fanno sapere di un’importante novità su Vittorio: è del tutto inaspettata!

Il Paradiso delle Signore
(@Facebook)

Lunedì 13 settembre tornerà Il Paradiso delle Signore con una nuova stagione della fiction di Rai Uno che va avanti, ormai, dal 2015 in una fascia oraria diversa. Da un paio d’anni a questa parte, infatti, la fiction ambientata a Milano ha occupato il palinsesto pomeridiano del primo canale.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, arriva il ricordo di Christian De Sica: brividi – FOTO

NON PERDERTI > > > Gerry Scotti, i suoi fan sono al settimo cielo: accadrà tra pochi giorni

Dunque manca poco alla prima puntata della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e ci sono già le prime anticipazioni a riguardo. Al centro della trama c’è sicuramente Vittorio Conti ed un’importante novità che lo coinvolge.

LEGGI ANCHE > > > Guenda Goria, dopo l’attacco alla Ruta cambia qualcosa: fan senza parole – FOTO

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti non uscirà di scena

La serie Tv "Il paradiso delle signore" (foto Rai).
La serie Tv “Il paradiso delle signore” (foto Rai).

Vittorio Conti sarà scosso da un evento particolare che gli darà la giusta carica per ripartire: sua moglie Marta decide di lasciare Milano per raggiungere l’America. Conti non si lascerà sopraffare dal dolore della distanza, ma coglierà la palla al balzo per poter riprendere le redini della sua vita lavorativa ed affettiva. La passione di Vittorio continuerà ad essere il grande magazzino ed in più fonderà la prima rivista del negozio per poter tenere informate tutte le clienti sui prodotti e le promozioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici, nuovo ruolo per una professionista: è la prima volta!

Oltre alla permanenza di Vittorio Conti che sembrava essere in bilico, c’è un’altra importante novità per Il Paradiso delle Signore 6: il ritorno di Tina Amato, figlia di Giuseppe e Agnese che è riuscita a coronare il sogno di diventare una grande cantante e torna a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui