Tommaso Stanzani, arriva l’annuncio a sorpresa: fan in delirio

0

Tommaso Stanzani, protagonista dell’ultima edizione di Amici, ha fatto un annuncio a sorpresa lasciando a bocca aperta i suoi fan.

Amici 20
Tommaso Stanzani (@Instagram)

L’ultima edizione di Amici è stata forse la più bella dall’inizio del talent show. Il programma, nato vent’anni fa con il nome di Saranno Famosi, ha visto tantissimi ragazzi essere protagonisti assoluti non solo all’interno del contesto scolastico ma anche fuori. Cantanti come Aka7even, Sangiovanni, Raffaele Renda e Deddy hanno conquistato le vette delle classifiche europee con le loro canzoni.

Non solo i cantanti, ma anche Giulia Stabile è riuscita a coronare il suo sogno. Ballerina di talento e vincitrice dell’ultima edizione che dalla prossima stagione entrerà a far parte del corpo di ballo del programma. Emozione dopo emozione a cui fa seguito un’altra bella notizia che riguarda Tommaso Stanzani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, in ricordo di Tiziana Laudani. Il padre: “Non avrò pace finché non sarà fatta giustizia”

Tommaso Stanzani, arriva l’annuncio a sorpresa: fan in delirio

Amici Tommaso Stanzani
(@Twitter)

Tommaso Stanzani ancora una volta ha sorpreso tutti. Il ballerino, protagonista dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, è il protagonista dell’ultimo videoclip di Ermal Meta per Stelle Cadenti, il nuovo singolo estratto dall’album Tribù Urbana dopo il successo di Uno.

A darne l’annuncio è stato il cantante attraverso le sue pagine social, dove ha pubblicato uno scatto in bianco e nero e qualche inedito secondo del video che sarà disponibile sulle piattaforme a partire dal 10 agosto.

“Per il video di “Stelle cadenti” ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva. Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore @tommasostanzanii per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui