Stefania Orlando, incidente con una fan: cos’è successo

0

L’ex gieffina Stefania Orlando è finita nell’occhio del ciclone ed ha provato a spiegarsi tramite Twitter con le sue ragioni

 Stefania Orlando ha avuto pesanti accuse da parte di una fan che sostiene le sia stato negato un saluto da parte dell’ex gieffina. Si è trattato di un piccolo “incidente di percorso”, un malinteso su cui la Orlando ha voluto spiegare la sua posizione.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Stanzani, arriva l’annuncio a sorpresa: fan in delirio

NON PERDERTI > > > Beautiful, clamorosa decisione di Mediaset: svolta epocale

“Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stronza quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!”. Questo è il Tweet pubblicato dall’ex gieffina.

LEGGI ANCHE > > > Chiara Nasti, un nuovo calciatore nella sua vita? L’indiscrezione

Stefania Orlando nega il saluto ad una fan? L’accusa

L'accusa a Stefania Orlando
(@Twitter)

Al centro della questione c’è un raduno organizzato cui la fan della ex gieffina era impossibilitata ad andare e, per incontrare lo stesso la sua beniamina, ha provato a contattarla su Instagram senza ottenere risultati. La risposta della Orlando avrebbe persuaso la domanda della fan con una semplice emoji.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Can Yaman, Mediaset ha deciso: fan pazzi di gioia!

Dai toni utilizzati dall’utente di Twitter in merito al mancato incontro si percepisce sicuramente una delusione, ma non era assolutamente intenzionata a screditare la Orlando, difatti ne ha riconosciuto le motivazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui