Iva Zanicchi, paura in famiglia: “Sarebbe morta di Covid senza vaccino”

0

Una brutta paura per Iva Zanicchi e la sua famiglia che hanno rischiato grosso: “Salva grazie al vaccino”, queste le sue dichiarazioni

Iva Zanicchi in lacrime in diretta Tv
(@Instagram)

Dal rientro dalle vacanze in Sardegna – che di settimana in settimana rischia la zona gialla – Iva Zanicchi è stata rintracciata da Adnkronos cui si è lasciata andare ad uno sfogo. La cantautrice emiliana ha da poco perso suo fratello, Antonio, ma la famiglia non ha smesso un attimo di tremare quando sua sorella è risultata positiva alla variante Delta del Covid-19.

LEGGI ANCHE > > > Massimo Lopez, lutto improvviso per il noto attore: saluto struggente – VIDEO

NON PERDERTI > > > Stefania Orlando, incidente con una fan: cos’è successo

La Zanicchi ha raccontato che sua sorella, 85enne, ha scoperto per caso di essere positiva al Covid essendo asintomatica: “Grazie al vaccino sta bene, se non li avesse fatti sarebbe probabilmente morta”.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Stanzani, arriva l’annuncio a sorpresa: fan in delirio

Iva Zanicchi, lo spavento per la sorella e l’invito a vaccinarsi

L'artista Iva Zanicchi in vacanza in Sardegna: presto per lei un nuovo programma? (foto Instagram).
L’artista Iva Zanicchi in vacanza in Sardegna (@Instagram).

La cantautrice romagnola si è dichiarata apertamente favorevole all’obbligo vaccinale e sostiene che ad aver creato caos sia stato il Green Pass e la cattiva informazione: “Sono state fatte troppe chiacchiere. Vacciniamoci tutti perché è l’unico modo che abbiamo per salvaguardarci dal virus e uscire da questa pandemia”, ha affermato la Zanicchi ad Adnkronos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Temptation Island, la prova che smentisce tutto: stanno insieme

In un secondo momento Iva prova a mettersi nei panni di chi non vuole vaccinarsi: “Oggi tanta gente ha paura del vaccino perché l’abbiamo spaventata con una cattiva informazione”. In particolare la Zanicchi fa una velata – ma non troppo – critica ai ‘chiacchieroni della TV’: “Bisogna ringraziare tanti signori e signore che in tv vanno a fare gli esperti senza avere alcuna competenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui