GF Vip, amore al capolinea: l’annuncio ufficiale dell’ex coppia – FOTO

0

Dopo le varie segnalazioni dei gossippari del web, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati del GF Vip

GF Vip, ex coppia
Luca Onestini e Ivana Mrazova (@Instagram)

Era nell’aria ormai da tempo, soprattutto viste le continue segnalazioni riportate dai gossippari del web – Deianira Marzano su tutti -, ed è appena arrivata la conferma. Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati ed è stato ufficializzato dalla coppia su Instagram.

LEGGI ANCHE > > > Massimo Lopez, lutto improvviso per il noto attore: saluto struggente – VIDEO

NON PERDERTI > > > Stefania Orlando, incidente con una fan: cos’è successo

In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto sul suo profilo: “È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Stanzani, arriva l’annuncio a sorpresa: fan in delirio

GF Vip, un amore nato in casa e finito poco dopo: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Una bellissima storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello VIP nel 2017 dove Luca e Ivana sono arrivati rispettivamente come secondo e terza classificata, dopo il vincitore Daniele Bossari. Soltanto 5 anni dopo la loro relazione sembra essere giunta al capolinea, sembrerebbe senza particolare astio tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Beautiful, clamorosa decisione di Mediaset: svolta epocale

Intanto che Onestini si è pubblicamente esposto, la Mrazova non ha pubblicato alcunché: l’ultimo post, infatti, risale a due settimane fa e ritrae il cagnolino della ex gieffina, Teddy. Intanto, Luca Onestini sembra aver anche voltato pagina, divertendosi in giro con più ragazze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui