Chiara Nasti, un nuovo calciatore nella sua vita? L’indiscrezione

0

Dopo Niccolò Zaniolo arriva un nuovo amore per Chiara Nasti? Sorpresa a Gardaland in compagnia di un calciatore: indiscrezione pazzesca

Chiara Nasti, un nuovo calciatore nella sua vita?
Chiara Nasti (Instagram)

Nell’ultimo periodo l’influencer napoletana Chiara Nasti è stata al centro del gossip per la sua love story con il calciatore Niccolò Zaniolo. Una parentesi d’amore che è durata meno del previsto. Difatti, attualmente la blogger sembrerebbe essersi legata ad un altro calciatore: il centrocampista del Verona, Mattia Zaccagni. 

Una frequentazione che li avrebbe portati a trascorrere qualche giorno di svago a Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda (Verona). Infatti, i due sono stati avvistati insieme dando maggiore credito ai rumors che stanno circolando nell’ultimo periodo circa la loro frequentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Awed, l’annuncio sensazionale sui social: “Sapete perché sono felice?” – VIDEO

Chiara Nasti apre il suo cuore ad un nuovo calciatore? Intanto la blogger si è presa una pausa dai social: il motivo

Chiara Nasti, un nuovo calciatore nella sua vita?
Mattia Zaccagni (Instagram)

Chiara Nasti ha deciso di prendersi una pausa dai social dopo gli ultimi attacchi ricevuti dagli haters. La bellissima blogger napoletana lo ha comunicato con un post pubblicato sul suo account personale di Instagram dove ha scritto: “Ho bisogno di prendere una pausa, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a ‘Chiara’. Ci pensavo da qualche settimana ma avevo paura di deludere le persone che hanno sempre creduto in me”.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Temptation Island, coppia insultata sui social: la reazione inaspettata

Dopo un po’ di meditazione l’influencer ha deciso di di dare ascolto ai suoi pensieri, prendendo le distanze dal mondo del web. Sarà stata questa una decisione presa per dedicarsi un po’ di più anche all’amore ed alla sua nuova frequentazione con Mattia Zaccagni tenendosi il più e possibile lontani dal gossip? Lo scopriremo sicuramente molto presto. Magari la Nasti tornerà sui social per ufficializzare il suo nuovo amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui