Anticipazioni Brave and Beautiful, gravidanza inaspettata: cosa farà?

0

Le anticipazioni della soap opera turca Brave and Beautiful fanno sapere di una gravidanza inaspettata per un perfido personaggio

Brave and Beautiful
(@Facebook)

Brave and Beautiful non va in vacanza, non lascerà infatti i suoi fan sprovvisti di nuove trame molto allettanti neppure quest’estate. Come di consueto, infatti, la soap opera turca sarà in onda a partire dal lunedì fino al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5.

LEGGI ANCHE > > > Valeria Marini allo scoperto, fan allibiti: “Ho voglia di scappare”

NON PERDERTI > > > Grande Fratello Vip, ex concorrente si candida e Signorini trema

Nonostante la programmazione della soap sia nata come sostituzione per Mr Wrong – Lezioni d’Amore, il programma ha riscosso tanto successo: non è escluso che gli autori Mediaset riescano a trovare uno spazio da dedicargli nel palinsesto al rientro di Uomini e Donne che occuperà la fascia oraria.

LEGGI ANCHE > > > Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso annuncia una super novità: si cambia!

Anticipazioni Brave and Beautiful, Cahide è incinta di Korhan

Anticipazioni Brave and Beautiful
Cahide (@Twitter)

Le anticipazioni delle prossime puntate di Brave and Beautiful fanno sapere che una sera Korhan comincia ad avere nausee e teme che sia un’intossicazione alimentare che possa aver colpito anche Cahide, pertanto è preoccupato per la gravidanza. Quest’ultima non lo lascia avvicinare perché teme che possa scoprire il pancione finto e scappa nel bosco dove comincia a vomitare. In quel momento è di passaggio Mihriban Aydınbaş che soccorre la donna e la porta all’ospedale di Istanbul.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, confessione di un noto volto TV: nessuno se lo aspettava

Approfittanto di un momento di distrazione di Mihriban, Cahide prende il telefono per chiamare Hülya e farla correre in ospedale per farle eseguire l’ecografia e farsi controllare da un medico. Tuttavia, Cahide non riesce ad ingannare l’ecografia e farà appena in tempo a nascondere il pancione finto, quando il ginecologo metterà del gel sulla pancia e, proprio nel momento in cui sta per confessare la verità a Korhan, sentirà un battito provenire dall’ecografo: è veramente incinta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui