GF Vip, ex inquilina diventa mamma: sarà riuscita a farsi perdonare?

0

Un’ex inquilina della casa del GF Vip è diventata mamma, e spera che l’occasione le possa anche far ottenere un perdono per lei molto importante. Scopri di chi si tratta e se è riuscita nel suo intento.

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (foto Mediaset).
Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (foto Mediaset).

Nel 2019 la sorella del calciatore Mauro Icardi, Ivana, diventò una delle inquiline del GF Vip più chiaccherate. Nel corso del reality, infatti, accusò il fratello di aver abbandonato lei e tutta la famiglia ad una vita di stenti nelle Canarie. Ne seguirono numerosi dissapori familiari, che la portarono ad allontanarsi da Mauro e dalla cognata Wanda.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, durissimo attacco a un ex concorrente: sale la tensione

NON PERDERTI >>> GF Vip, addio ai social: il motivo di questa decisione

Proprio per questo motivo, Ivana Icardi aveva deciso ad inizio anno di annunciare la sua gravidanza durante un’intervista concessa a Barbara D’Urso. Con l’occasione, aveva voluto anche fare anche un appello a Mauro Icardi e Wanda Nara: “Vi voglio bene. Avrete una nipotina, ed anche io vorrei vedere le mie due“.

Ivana dunque non vede le due figlie di suo fratello da tanto tempo, e sembrerebbe proprio che il motivo siano i dissapori con Wanda. La sorella del calciatore, però, si dichiara pronta a dimentare e perdonare, se necessario. Ed ha aggiunto anche che in questo momento della sua vita è davvero felicissima.

La sorella di Mauro Icardi, Ivana, pochi giorni prima del parto. Fariba Tehrani le fa i complimenti (foto Instagram).
La sorella di Mauro Icardi, Ivana, pochi giorni prima del parto. Fariba Tehrani le fa i complimenti (foto Instagram).

GF Vip, la reazione di Mauro Icardi e Wanda Nara alla nascita della loro nipote

Mamma e papà: Ivana Icardi con il suo Hugo Martin Sierra (foto Instagram).
Mamma e papà: Ivana Icardi con il suo Hugo Martin Sierra (foto Instagram).

Ivana Icardi ha conosciuto il padre di suo figlio, Hugo Martin Sierra, circa un anno fa. L’occasione è stata la partecipazione al reality show Supervivientes. Il 9 agosto è nata la loro bambina, ma per il momento sembrerebbe che nè il fratello Mauro, nè la cognata Wanda le abbiano fatto gli auguri alla mamma ex inquilina del GF Vip.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, incredibile indiscrezione: icona degli anni ’80 nel cast

Il calciatore del PSG e la moglie hanno documentato sui social la loro giornata, divisa fra una grigliata dagli amici Natacha Eguia e Juan Imhoff, la partita di calcio dei figli ed i tuffi in piscina. Il tutto senza dimenticare di festeggiare i traguardi di Wanda sui social: ha raggiunto gli otto milioni di followers, e le vendite dei cosmetici vanno a gonfie vele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui