Masterchef, morta ex concorrente: l’annuncio e la dedica struggente – FOTO

0

Un’amatissima ex concorrente di Masterchef Italia è morta l’8 agosto. La redazione ha voluto dedicarle un breve messaggio ed un video che ripercorre i momenti più belli all’interno del programma. Ecco di chi si tratta.

Il cooking-show Masterchef (foto Sky).
Il cooking-show Masterchef (foto Sky).

Anna Martelli si era fatta subito amare dal pubblico di Masterchef Italia 8 quando aveva partecipato alla trasmissione. Era entrata subito nel cuore degli spettatori, per quel suo modo di fare schietto e semplice, ma allo stesso tempo molto affettuoso, che ricorda un po’ quello della nonna di ciascuno di noi.

LEGGI ANCHE >>> Masterchef, è morta la ‘tigre’ Paolo Armando: aveva 49 anni

NON PERDERTI >>> GF Vip, ex concorrente a Masterchef? Che sorpresa

Anna Martelli aveva poi raccontato il suo dramma: aveva perso il marito Salvatore nel 2016, che lei aveva soprannominato Maciste. Ogni piatto che cucinava lo dedicava proprio a lui, ma senza mai perdere la sua particolare ironia e capacità di fare leggerezza nei momenti di lavoro più duro in cucina.

Ecco uno dei retroscena di Masterchef che vedono protagonista Anna Martelli:

Masterchef Italia: “Anna si è ricongiunta con Maciste

Il cooking-show Masterchef e la concorrente Anna Martelli (foto Sky).
Il cooking-show Masterchef e la concorrente Anna Martelli (foto Sky).

Anna Martelli aveva lasciato la trasmissione di Masterchef alla tredicesima puntata, ma di certo non aveva mai abbandonato la sua passione per la cucina. Il cooking-show, una volta saputo del lutto, ha voluto renderle omaggio con un messaggio sui social media ed un video che ricorda i momenti più belli della concorrente nel programma culinario.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Aquila, futuro in tv dopo Masterchef? Indiscrezione super

Si è dunque spenta a 74 anni Anna Martelli, ed alla redazione di Masterchef Italia piace pensare che, finalmente, si sia riunita con il suo Maciste. Sicuramente, con il suo atteggiamento e con il suo esempio è riuscita nell’intento di far passare il suo messaggio: bisogna riuscire sempre a rialzarsi, anche nei momenti più duri.

Ecco il messaggio di Masterchef Italia che annuncia il lutto:

Questo, invece, è il video che raccoglie i migliori momenti di Anna Martelli nel cooking-show secondo la stessa redazione di Masterchef:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui