Can Yaman, presto su Canale 5 con un nuovo appuntamento? L’indiscrezione

0

Anche se Can Yaman in questo momento non sembrerebbe essere al lavoro per nessuna nuova serie televisiva, c’è una sensazionale indiscrezione che invece lo vedrebbe arrivare molto presto su Canale 5 con un nuovo appuntamento.

L'attore turco Can Yaman (foto Instagram).
L’attore turco Can Yaman (foto Instagram).

Nonostante le sue umili origini, Can Yaman ha sempre lottato per riuscire a realizzare il suo sogno di diventare attore, che ha cominciato a prendere forma nel 2014. Da allora, è diventato il re delle soap opera in Turchia, e nell’ultimo anno è riuscito a conquistare anche il pubblico italiano, che lo ha conosciuto meglio anche grazie al suo flirt con Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Luca Argentero, salta tutto dopo un anno? Fan in attesa

NON PERDERTI >>> Can Yaman e Diletta Leotta: amore al capolinea? Emergono i retroscena

Dopo la serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “Day Dreamer – Le ali del sogno“, è diventato protagonista in uno spot pubblicitario con Claudia Gerini e girato da Ferzan Ozpetek, che ha dato inizio alle sue collaborazioni italiane. Ha infatti avuto un cameo nell’ultima puntata di “Che dio ci aiuti“.

Successivamente, si è iniziato a parlare di una serie Tv di respiro internazionale, “Sandokan“, anche se sembrerebbe che i dissapori con un altro attore, Luca Argentero,  avrebbero messo a rischio il progetto, tanto che non è chiaro se attualmente sia in pausa o sia stato del tutto cancellato.

Ecco Can Yaman che si allena per le riprese di Sandokan:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, ecco la “nuova” soap opera su Canale 5

L'attore turco Can Yaman in vacanza in Turchia con la famiglia e la fidanzata Diletta Leotta (foto Instagram).
L’attore turco Can Yaman in vacanza in Turchia con la famiglia e la fidanzata Diletta Leotta (foto Instagram).

Secondo Tele Sette, ci sarebbe la possibilità di vedere molto presto Can Yaman su Canale 5 con un nuovo appuntamento. L’attore turco, infatti, potrebbe tornare con la sua prima serie Tv che lo ha consacrato fra il pubblico turco nel 2014, “Gonul Isleri“. Ci sarebbe già pronto il titolo in italiano: “Affari di cuore“.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, parla la domestica: rivelazione incredibile!

In Gonul Isleri le protagoniste sono tre sorelle: Servet, Saadet e Sevda, che vengono cresciute solo dal padre dopo essere state abbandonate dalla madre. Sevda, che è la più giovane delle tre, si innamora nel corso delle puntate di Bedir, che è interpretato proprio da un giovane Can Yaman.

Ecco un frammento della serie Tv con Sevda e Bedir (in lungua turca):

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui