Uomini e Donne, ex tronista in sala operatoria: le sue condizioni

0

Ex tronista di Uomini e Donne racconta ai suoi follower su Instagram un problema che si è presentato dopo la gravidanza: si è sottoposta ad un intervento invasivo

Uomini e Donne, ex tronista in sala operatoria
Sara Affi Fella (Instagram) 1

Ex tronista del talk show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è sottoposta ad un importante intervento chirurgico. Parliamo di Sara Affi Fella che è più volte rimbalzata sulle pagine rosa a causa di uno scandalo: durante il suo percorso nel programma di Mediaset era ancora fidanzata con Nicola Panico. Ma adesso la napoletana ha subito un’invasiva operazione di mastopessi e l’ha rivelato ai suoi followers di Instagram.

Si tratta di un intervento al seno piuttosto delicato che ha dovuto affrontare a causa di alcuni problemi che sono subentrati a seguito della gravidanza. Difatti, questa ultima aveva fatto si che il suo seno aumentasse di tre taglie, ma dopo il parto si è verificato un importante cedimento: il seno di Sarà era arrivato fin giù all’ombelico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Federica Panicucci, duro attacco di un hater: “È proprio brutto”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, parla del suo intervento al seno: come sta oggi

Uomini e Donne, ex tronista in sala operatoria
Sara Affi Fella (Instagram)

Dopo il parto, il seno di Sara Affi Fella ha ceduto fino all’ombelico, per questo motivo l’ex tronista si è sottoposta ad un importante intervento chirurgico. La ragazza ha deciso di raccontare la sua esperienza su Instagram con l’intenzione di poter aiutare chi ha dovuto fare i conti con lo stesso problema dopo la gravidanza.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Amici, fiocco azzurro per una celebre coppia: grandissima emozione

Sara per questo intervento si è rivolta a degli esperti e per risolvere il problema legato al cedimento del seno, ha dovuto inserire delle protesi. Oggi l’ex tronista si sente meglio ma deve stare a riposo così da favorire la ripresa e tornare alla normalità. Auguri a Sara di pronta guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui