Sanremo 2022, coppia da sogno con Amadeus: due donne bellissime

0

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni su Sanremo 2022. Ecco la possibile coppia che affiancherà Amadeus alla conduzione

sanremo 2022
Sanremo 2022, Amadeus ha scelto una coppia da sogno alla co-conduzione (Getty Images)

Nonostante manchino ancora diversi mesi, è già tempo di pensare a Sanremo 2022. La kermesse sarà ancora una volta capitanata da Amadeus, che ha accettato il ruolo di conduttore e direttore artistico. Ora si stanno scatenando le voci su chi lo accompagnerà sul palco nelle cinque serate in programma.

Il quotidiano La Stampa questa mattina ha lanciato le prime ipotesi, e si tratta di due donne bellissime: stiamo parlando di Federica Pellegrini e Ilary Blasi. Una fresca di partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, l’altra presa “in prestito” da Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, fiocco azzurro per una celebre coppia: grandissima emozione

Sanremo 2022, Federica Pellegrini e Ilary Blasi insieme ad Amadeus?

Potrebbero esserci Federica Pellegrini ed Ilary Blasi all’Ariston (Getty Images)

Potrebbero essere Federica Pellegrini ed Ilary Blasi le due co-conduttrici con Amadeus di Sanremo 2022. La Stampa ha lanciato questa mattina l’indiscrezione e, anche se non sono arrivate conferme ufficiali, c’è chi giura che si andrà verso questa direzione. Se Ilary Blasi è ormai una veterana della televisione, anche la campionessa olimpica ha ormai una certa esperienza col piccolo schermo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Temptation Island, storia d’amore finita: “È completamente impazzito”

Recentissima la sua esperienza con Italia’s Got Talent su TV8 e Sky Uno, che le ha dato la possibilità di cimentarsi in un mondo fino ad allora sconosciuto. Vedremo se arriveranno ulteriori conferme a riguardo nel corso delle prossime settimane o se spunteranno nomi inediti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui