Michelle Hunziker, clamorosa rivelazione: “Vi svelo la mia fobia” – VIDEO

0

Michelle Hunziker si lascia ad una confessione tramite il suo profilo Instagram: ha svelato la sua più grande fobia

Come spesso accade, Michelle Hunziker si apre al rapporto con i fan grazie al ‘box delle domande’ in cui dà la possibilità ai suoi followers di Instagram di porle domande a cui rispondere. Molto spesso capita che i fan della conduttrice facciano domande curiose e questa volta è una di quelle.

LEGGI ANCHE > > > Netflix, annunciata l’uscita di una serie TV attesissima: fan in delirio

NON PERDERTI > > > Mara Venier, rivelazione sensazionale: accadrà il prossimo 19 settembre

Un fan ha chiesto: “Hai qualche fobia?” e la risposta della Hunziker è stata parecchio inaspettata, tanto da apporre l’adesivo sulla sua storia di Instagram chiedendo se i fan conoscessero la fobia di cui ha parlato.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, l’addio coglie tutti di sorpresa: svelato il motivo

Michelle Hunziker svela la sua assurda fobia

Michelle Hunziker
(@Instagram)

“Sì, ho una fobia”, ha ammesso la Hunziker, “si chiama tripofobia, tutti i miei parenti ed amici lo sanno. Mi danno fastidio tutte le superfici con superfici irregolari e con buchi piccoli”. Una fobia piuttosto particolare per la conduttrice, per niente comune, che nessuno poteva immaginare fosse qualcosa di cui avere fobia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo, annuncio a sorpresa di Georgina: succederà presto

Da anni al timone di Striscia la Notizia, adesso in pieno successo con All Together Now, la conduttrice italo-svizzera è in un momento di grande forma per la sua carriera televisiva. Tuttavia, recentemente ha ammesso: “Ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. Molto spesso la Hunziker ha ammesso di essere una persona che cerca il lato positivo anche quando la vita rema contro, ma in alcuni momenti l’abbattimento coglie anche lei.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui