Fortnite, clamorosa indiscrezione: Epic Games finisce in vendita?

0

Una clamorosa indiscrezione quella che sta girando nelle ultime ore. Epic Games stava per essere venduta insieme a Fortnite

fortnite
Epic Games, e quindi Fortnite, sarebbero potute passare a Google (screenshot YouTube)

Una notizia che ha dell’incredibile, anche se ormai sembra essere acqua passata. Epic Games sarebbe potuta finire in vendita – totalmente o in parte – insieme a Fortnite. Nello specifico, in seguito alla causa legale avviata da Epic stessa, Google avrebbe valutato di comprare l’intera azienda.

L’informazione è emersa dai documenti legali del processo, resi pubblici nelle scorse ore. Il fondatore e amministratore delegato di Epic Tim Sweeney, comunque, ha dichiarato su Twitter che nessuno era a conoscenza di tutto questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, l’ultima novità è davvero sensazionale: da oggi è possibile!

Fortnite in vendita insieme ad Epic Games? L’indiscrezione

Nei documenti legali emersi nelle scorse ore, si parla anche della volontà di Google di acquistare Epic Games, e quindi Fortnite. Una notizia incredibile, che non fa altro che confermare i rapporti già tesi tra la software house e Big G. Alla fine non se ne farà nulla, come sottolineato dal fondatore e amministratore delegato di Epic Tim Sweeney. In altri documenti, invece, si legge che Google avrebbe tentato di portare Fortnite sul Play Store (ai tempi era disponibile solo attraverso il sideloading).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale Terrestre, grossa novità per la RAI: c’è la data ufficiale

Alla fine il battle royale è arrivato nello shop di Big G, ma ci è rimasto solo per circa quattro mesi. Ad agosto 2020, infatti, la software house decise di introdurre una modalità di pagamento in-app che violava le regole del Play Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui