Anticipazioni Un Posto al Sole, nuovo clamoroso ingresso

0

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dopo la sosta estiva prospettano un nuovo clamoroso ingresso nella soap opera partenpea

Il cast (@Instagram)

Un Posto Al Sole andrà in vacanza dal 6 al 22 agosto, ma gli autori sono già in avanti con i tempi e le puntate sono state registrate. Le anticipazioni delle puntate a partire da lunedì 23 agosto, promettono una grande evoluzione della trama e nuovi aneddoti a Palazzo Palladini.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, i nomi che fanno impazzire i fan di Bob Marley: ora è ufficiale

NON PERDERTI > > > Sanremo 2022, Amadeus sta costruendo il team della trasmissione: tutti i nomi

Non ci sono novità sul fronte Patrizio e Clara, l’ex marito di quest’ultima, Alberto Palladini, continuerà ad ostacolare prepotentemente la loro relazione.

LEGGI ANCHE > > > Roberta Capua, nuovo ruolo da protagonista? Entusiamo alle stelle

Anticipazioni Un Posto al Sole, un nuovo ingresso sposterà gli equilibri della soap opera

Un Posto al sole
Il logo della soap opera napoletana (@Youtube)

Rossella si è appena laureata con 110 e lode in medicina, la notizia di Patrizio e Clara l’ha messa di malumore, ma lei è fermamente convinta di voler proseguire per la sua strada senza concedersi alcuna distrazione. Tuttavia, un nuovo incontro farà vacillare le sue certezze: la nuova fiamma sarà un medico?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, rivelazione sensazionale: accadrà il prossimo 19 settembre

A partire da lunedì 23 agosto, sono attesi due magnifici ritorni: la serenità tra Niko e Serena e la mamma di quest’ultima. Desta curiosità la reazione di Renato Poggi che non è affatto contento del ritorno di fiamma del figlio. Filippo, nel frattempo, è ancora in balia dell’amnesia, riuscirà a trovare la memoria? Ciò che è certo è che Silvia e Giancarlo continueranno a vivere la loro relazione segreta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui