Royal Family, Meghan Markle adesso si prende gioco della regina? – VIDEO

0

Un video diffuso da Meghan Markle per festeggiare i suoi quaranta anni ha mandato su tutte le furie i sudditi di sua maestà (e non solo): ecco il video dove sembrerebbe che Meghan stia prendendo in giro la regina Elisabetta II.

Royal Family, Meghan Markle si prende gioco della regina Elisabetta nel video 40x40?
Royal Family, Meghan Markle si prende gioco della regina Elisabetta nel video 40×40?

Meghan Markle, di tre anni più vecchia del marito Harry Windsor, ha compiuto 40 anni il 4 agosto . Si tratta di un importante traguardo nella vita di ogni persona, e lei ha deciso di festeggiarlo diffondendo un video, dove le due protagoniste sono lei e la sua amica ed attrice Melissa McCarthy.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, è successo al compleanno di Meghan: problema per Harry!

NON PERDERTI >>> Royal Family, tradimento inaspettato: che mazzata per la regina Elisabetta!

Il video ritrae Meghan rilassata davanti ad una scrivania “presidenziale“, mentre si gode la video-chiamata con la sua amica Melissa, che inizialmente non si accorge di avere la telecamera accesa. Quando se ne rende conto, si va a cambiare, e le due iniziano a discutere di come si debba festeggiare i quaranta anni di Meghan.

La duchessa di Sussex respinge le ipotesi di Melissa di fare un altro servizio fotografico sotto un albero secolare, di reincontrare tutto il cast della serie Tv “Suits”, di scatenarsi in un party memorabile e rimanda alla festa dei 50 anni l’idea di fare un tatuaggio uguale – e di dubbio gusto – insieme all’amica.

Ecco il video “40×40” diffuso da Meghan Markle per i suoi 40 anni:

Meghan Markle, la battuta nel video che fa arrabbiare i sudditi della regina Elisabetta II

Royal Family, Harry Windsor e Meghan Markle durante la celebre intervista con Oprah Winfrey (foto Rai).
Royal Family, Harry Windsor e Meghan Markle durante la celebre intervista con Oprah Winfrey (foto Rai).

Per i suoi quaranta anni, Meghan Markle ha dunque lanciato l’iniziativa 40×40, dove ha chiesto a quaranta amici di dedicare 40 minuti per aiutare le donne che stanno facendo fatica a trovare il lavoro, soprattutto a causa delle difficoltà create dalla pandemia di Covid. Se il messaggio di Meghan è profondo, il video ha mandato su tutte le furie gli inglesi.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Meghan Markle lascia tutti a bocca aperta: l’ha fatto davvero!

All’inizio del video, infatti, l’attrice Melissa si veste da inglese, con cappello floreale e guanti, e dice sibillina a Meghan: “Questo, probabilmente, a te piacerà di più“. In molti hanno visto una chiara presa in giro alla regina Elisabetta II, diventata famosa per i suoi outfit cappello-guanti-vestito in tinta.

Ecco il tweet della giornalista e biografa della Royal Family, Angela Levin, che ha scatenato la guerra sui social:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui