Rai, clamorosa esclusione in vista della prossima stagione: “Resta fuori”

0

Una stagione molto caotica per la Rai che decide di far pulizia tra le proprie file: clamorosa esclusione per la prossima annata

Rai Tv
Rai Tv (Wikipedia)

La pausa estiva della Rai sarà rigenerante dopo una stagione frenetica e caotica. Intanto, però, è già tempo di guardare alla stagione autunnale ed ai palinsesti che allieteranno i telespettatori italiani tra non molto tempo.

LEGGI ANCHE > > > Rai, storica giornalista dà l’addio: annuncio pazzesco!

NON PERDERTI > > > Federica Panicucci, addio a Mattino Cinque? Spunta il nome del sostituto

Intervistato da La Repubblica, il direttore di Rai 3, Franco Di Mare ha messo in chiaro un po’  di cose. Per primo è tornato a parlare, ancora una volta, del caso Fedez: “Il signor Federico Lucia ha manipolato una registrazione telefonica, mi ha lasciato interdetto la reazione delle forze politiche che hanno inseguito una manipolazione”.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, due ex allievi di Amici nel cast? Indiscrezione pazzesca

Rai, Franco Di Mare annuncia l’esclusione di Mauro Corona

Franco Di Mare direttore Rai 3
(@Twitter)

“Una decisione aziendale”, ha voluto precisare Franco Di Mare, “ma che condivido in toto”. Mauro Corona l’anno prossimo non sarà un dipendente Rai. Il motivo risale a quando durante una puntata dello scorso anno a Cartabianca, Corona si rivolse in malo modo nei confronti della padrona di casa, Bianca Berlinguer: “Stia zitta una buona volta, gallina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, altro emozionante omaggio: brividi per la regina della TV

Lì per lì, la giornalista al timone della trasmissione lo rimproverò di maleducazione e di non rispettare le regole della TV, ma la decisione definitiva della Rai è stata piuttosto necessaria e d’esempio. È probabile che Mauro Corona continuerà la sua carriera in un altro talkshow: presumibilmente Diritto e Rovescio con Paolo Del Debbio su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui