Anticipazioni Love is in the Air, Efe è sotto indagine

0

Le anticipazioni di oggi, giovedì 5 agosto di Love is in the Air fanno sapere di Efe sotto indagine da parte di un personaggio

Anticipazioni Love is In the Air
(@Facebook)

Come di consueto, oggi giovedì 5 agosto, andrà in onda un’altra puntata della soap opera turca Love is in the Air – Sen Çal Kapımı a partire dalle 14:45 su Canale 5. La trasmissione sta ottenendo tantissimi consensi e sempre più telespettatori si appassionano alle vicissitudini turche nella città vicino Istanbul, soprattutto adesso che un’altra soap opera turca è in pausa: Mr Wrong – Lezioni d’Amore.

LEGGI ANCHE > > > Marcell Jacobs, che bomba: concorrente in un famosissimo programma TV

NON PERDERTI > > > Marco Bocci-Laura Chiatti, aria di crisi in famiglia? Arriva l’annuncio

Se da un lato c’è Can Yaman nei panni di Özgür Atasoy a far battere il cuore a tutte le donne, da quest’altro lato c’è Kerem Bürsin nei panni di Serkan Bolat. Sarà proprio su quest’ultimo che si incentrerà la puntata di questo giovedì.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, incredibile indiscrezione: celebre giornalista nel cast!

Anticipazioni Love is in the Air, Serkan indaga su Efe

Anticipazioni Love is in the air
Efe (@Twitter)

Ultimo arrivato in città, Efe sarà il nuovo socio di Serkan ma quest’ultimo non si fida affatto della sua persona tanto da chiedere a Engin di indagare. Nel frattempo, Efe è intenzionato ad acquistare le quote dell’azienda di Ferit, pari al 5%, di questo passo la sua proprietà diventerebbe del 50%: sarebbe a dire metà dell’azienda nelle sue mani. Serkan non vuole e lo dice a Selin che, a sua volta, cerca di sottrarre quel 5% di quote a Ferit, seppure invano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici, Maria stravolge tutto: fuori altro volto e sconvolgente decisione su De Martino

Nel frattempo, Ayfer è furioso con Eda per non aver accettato il suo aiuto ed aver preferito scappare con Serkan. Quest’ultimo l’ha lasciata e la ragazza non si dà pace: chiederà infatti aiuto a Piril e Leyla per scoprire qualcosa in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui