Andrea Delogu, disavventura al mare: paura per le sue condizioni

0

Andrea Delogu e la sua amica Emma Stokholma stanno trascorrendo insieme le vacanze al mare: un brutto incidente, però, ha fatto preoccupare per la salute della presentatrice radiofonica dai capelli rossi. Ecco cosa è successo.

L'attrice e conduttrice radiofonica Andrea Deloglu (foto Instagram).
L’attrice e conduttrice radiofonica Andrea Delogu (foto Instagram).

Andrea Delogu, diventata popolare soprattutto dopo la sua esperienza come conduttrice della versione estiva de La vita in diretta, ha recentemente vinto un premio come miglior trasmissione radiofonica grazie al successo di “La versione delle due” in onda su Radio Due. In questi giorni si gode la meritata vacanza con l’amica Emma Stokholma.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, la paura del mare e non solo: quattro curiosità su di lei

NON PERDERTI >>> Enrica Bonaccorti, incidente in vacanza: le sue condizioni

Emma ha appena vinto il Premio Bancarella, con una pioggia di voti: è riuscita infatti a raccoglierne ben 140 su 170. Anche la poliedrica Delogu si è lanciata come scrittrice, pubblicando il suo libro “La collina” insieme ad Andrea Ceriola per Mondadori. Durante le meritate vacanze delle due vulcaniche ragazze, però, c’è stato un brutto incidente.

Cosa è successo ad Andrea Delogu al mare?

L'attrice e conduttrice radiofonica Andrea Deloglu con il premio per il miglior programma radiofonico per la trasmissione "La versione delle due" (foto Instagram).
L’attrice e conduttrice radiofonica Andrea Delogu con il premio per il miglior programma radiofonico per la trasmissione “La versione delle due” (foto Instagram).

Come ha raccontato la stessa Andrea Delogu su Instagram, è caduta dagli scogli durante le vacanze al mare. Inizialmente non pensava di essersi fatta male, ma poi ha iniziato a fargli molto male il quarto dito del piede, detto anche pondulo. Subito dopo, la situazione è peggiorata, quando un brutto livido ha cambiato il colore della parte dolorante.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una coppia ci riprova: sono in vacanza insieme – FOTO

Andrea Delogu, nonostante la disavventura, non perde la sua simpaticissima ironia, documentando il tutto ai propri fan. Sin dall’inizio, quando il dito faceva male, ha condiviso il suo timore che fosse rotto. Successivamente, quando è uscito il livido, ha scherzato con l’amica Emma Stokholma: “Pretendo di essere trattata come una persona ferita!“.

Ecco alcuni dei video pubblicati da Andrea Delogu su Instagram:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui