Gigi D’Alessio diventerà padre: la terribile reazione di Anna Tatangelo – FOTO

0

Soltanto ieri la notizia che Gigi d’Alessio sarebbe diventato padre: ma il settimanale Chi ha rivelato anche la reazione dell’ex moglie

Gigi d'Alessio
(@Instagram)

Il gossip dell’estate riguarda Gigi d’Alessio e la sua nuova fiamma Denise Esposito. La coppia si è conosciuta dopo un concerto del cantautore partenopeo a Capri, grazie ad un’amica in comune e da quel momento i due sono rimasti sempre in contatto. Il magazine Chi, soltanto ieri ha sganciato quella che è una vera e propria bomba: Gigi D’Alessio sarà padre per la quinta volta.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, la decisione della Rai fa impazzire i fan: è ufficiale

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, rivelazione di Ida Platano: nuovo flirt?

Dopo Claudio, Ilaria, Luca e Andrea, infatti, sembrerebbe che la nuova fidanzata, Denise Esposito di 26 anni più giovane, è incinta.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, dalla malattia al matrimonio: proposta emozionante – VIDEO

Gigi d’Alessio, la reazione di Anna Tantangelo alla notizia del quinto figlio

Anna Tatangelo
(@Instagram)

La reazione di Anna Tatangelo, spiegata sul magazine Chi che ha lanciato l’esclusiva è stata del tutto inaspettata: “La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie”. Queste le parole usato dalla rivista di cui Alfonso Signorini è direttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, incredibile indiscrezione: celebre giornalista nel cast!

D’altro canto, anche Anna Tatangelo ha voltato pagina – seppur con maggiore fatica, come da lei spesso raccontato – infatti, sempre dal settimanale, è stata sorpresa in un bacio romantico con il cantante partenopeo, questo più giovane di lei, Livio Cori. È bene ricordare che la Tatangelo e D’Alessio hanno un figlio in comune, Andrea, l’ultimo arrivato prima della notizia di una nuova gravidanza da parte del cantautore napoletano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui