Carlo Conti, clamoroso ritorno: pubblico in visibilio

0

Carlo Conti è pronto ad accogliere un clamoroso ritorno che ha mandato in visibilio il pubblico da casa. Di chi si tratta.

Il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti (foto Instagram).
Il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti (foto Instagram).

Tale e Quale Show sta scaldando i motori in vista del ritorno in televisione che avverrà dal prossimo venerdì 17 settembre. Tra qualche giorno invece verrà completato il cast del programma, ma grazie a TV Blog sappiamo che a prendere parte del programma ci saranno diversi ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Guenda Goria che sono stati a più riprese avvicinati allo show di Rai1.

Oltre ai gieffini, ad essere accostate alla nuova edizione di Tale e Quale Show c’è Federica Nargi, che potrebbe quindi prendere parte alla prossima stagione dello show di Carlo Conti. Ma oltre alla moglie di Alessandro Matri ci sarà un’altra donna amatissima dal pubblico. Carlo Conti ha voluto fortemente nel suo show Alba Parietti, la mamma di Francesco Oppini che non ha di certo bisogno di presentazioni. La Parietti ha partecipato spesso e volentieri, sebbene a distanza, alle dinamiche del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessandra Amoroso, amara confessione: “Vi spiego perché è finita”

Tale e Quale Show, indiscrezione pazzesca: amatissimo ex concorrente nel ruolo di coach

Tale e Quale Show
(@Facebook)

Oltre ai gieffini, Alba Parietti, Federica Nargi e così via, a partecipare a Tale e Quale Show saranno Francesca Alotta – vincitrice di un Sanremo giovani con il brano “Non amarmi” insieme ad Aleandro Baldi -, Dennis Fantina ex concorrente del talent show Saranno famosi diretto e condotto da Maria De Filippi e infine Antonio Mezzancella.

A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog che ha rivelato il ritorno di Antonio Mezzancella. Il nativo di Perugia, dopo essersi cimentato con le imitazioni tornerà nello show di Carlo Conti nel ruolo di coach.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui